Stanco di aspettare il rimborso Tim (Telecom)?
Intervieni ora e ottieni l’indennizzo gratuitamente
Nonostante i numerosi contatti al 187/191, il gestore non ti corrisponde il rimborso TIM?
Ti senti abbandonato a causa dell’inefficienza TIM?
Stai tranquillo perché sei nel posto giusto: ti aiutiamo ad ottenerlo gratuitamente (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM), liberandoti dallo stress e dalle lunghe attese.
Ottieni il rimborso con la nostra assistenza garantita
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo il rimborso e l’indennizzo che ti spetta);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Leonardo C.: “Professionalità e rapidità di risposta sia di chi ha gestito la pratica sia da parte dell’avvocato che ha fatto valere i miei diritti nei confronti della Tim…”
Invia la segnalazione e ottieni il rimborso
Rimborso TIM in caso di disservizio
Secondo la Carta dei Servizi TIM e le normative AGCOM, in caso di disservizio o guasto non risolto, il cliente ha il diritto di ricevere:
- il rimborso TIM delle bollette pagate nel periodo in cui non ha fruito del servizio;
- un indennizzo economico come risarcimento per il danno subìto.
Purtroppo, tantissimi utenti ci segnalano che dopo aver contattato invano il 187 (ripetutamente), si ritrovano a dover affrontare attese estenuanti oltre i 30 giorni previsti.
Cosa fare di fronte a tale inefficienza?
Arrendersi non è la soluzione!
Noi agiamo immediatamente con la nostra assistenza gratuita per far valere i tuoi diritti e farti ottenere il rimborso dovuto.
L’indennizzo per ritardo nel rimborso o mancata risposta
La mancata risposta al tuo reclamo o il mancato rimborso di TIM entro i termini stabiliti non rappresenta solo un’inefficienza, ma una violazione contrattuale sanzionata dall’AGCOM.
Il cliente ha diritto ad un indennizzo aggiuntivo: oltre al risarcimento dovuto per il guasto iniziale, TIM è tenuto a pagare una penale per la gestione negligente della pratica.
Noi ti garantiamo non solo il rimborso iniziale ma anche l’indennizzo aggiuntivo, che puniscono la negligenza e l’inefficienza di TIM.
Buongiorno,
nel periodo tra il 2022 fino al febbraio 2023 sono state erroneamente pagate due volte alcune fatture legate al nostro numero mobile aziendale per un totale di euro 292,23.
La prima richiesta di rimborso è stata fatta in data 22/03/2023 nel quale risulta aperto il ticket con un numero di riferimento che mi è stato dato da Tim.
Da quel momento , ma senza mai avere risposte scritte, ho provveduto molte volte a sollecitare con telefonate al 191, mail normali e pec (in data 19/9/2023). Il tutto senza mai ricevere risposte scritte. Solo telefonicamente, gli operatori mi dicono che la pratica è in elabolazione e a loro dire, pare proprio che non sia normale nè da regolamento un’attesa di 9 mesi…
Chiedo a questo punto un vostro consiglio.
Grazie
Salve Selly, abbiamo preso in carico la sua segnalazione, verrà ricontattata da un nostro operatore quanto prima per fornirle l’assistenza necessaria alla soluzione della problematica. Saluti