Voglio parlare con operatore Sky 170? Tutela gratuita consumatori
Cosa fare se non riesci
“Voglio parlare con un operatore Sky” è il grido disperato di tantissimi clienti, che non riescono a comunicare al gestore un disservizio o problemi di fatturazione.
Conoscendo bene questa dinamica, come associazione di consumatori ti diamo assistenza gratuita per risolvere il tuo problema (che Sky neanche ascolta!)
Come parlare con un operatore Sky
Col contratto che hai firmato a Sky hai acquisito il diritto di ricevere un servizio continuativo ed avere assistenza ogni qualvolta hai un problema.
Quindi, “in teoria” ti basta chiamare il Servizio Clienti 170 (numero attivo tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22,30) o allo 02917171 per parlare con un operatore Sky “voilà” il problema è risolto…
La realtà, purtroppo, è molto diversa perché in tanti ci raccontano ogni giorno che non riescono materialmente a parlare con gli operatori del call center, perché:
- non rispondono (e la linea cade, dopo interminabili attese)
- danno risposte evasive per prender tempo (lasciando di fatto gli utenti in balìa dei loro problemi)
- promettono rimborsi (che puntualmente non arrivano)
- parlano con Angie, (che non li capisce)
Ti rivedi in una (o più) di queste assurde situazioni?
Cosa fare se non riesci a parlare con un operatore Sky
Va da sé che una tale inefficienza è a dir poco inaccettabile!
Ecco perché ti conviene aggirare l’ostacolo insormontabile e percorrere altre strade.
Se fai questa scelta, noi siamo la soluzione che cerchi, perché possiamo liberarti dalla dipendenza di un operatore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti (che nel frattempo pagano le bollette!).
Come ti aiutiamo
Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente, perché:
- abbiamo voce in capitolo (rappresentiamo migliaia di persone)
- vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia.
- ti offriamo un servizio di assistenza legale completamente gratuita per te, perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Tim. Leggi qui il documento ufficiale che lo certifica (e che riceverai a tuo nome!)
Pertanto, ti basta contattarci e risolveremo noi, in breve tempo, il disservizio o il problema di fatturazione che non sei riuscito a gestire con l’ufficio reclami Tim.
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Parlaci del tuo problema
Ti aiutiamo noi
Cosa faremo per te
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto, a te dedicato
- chiariremo ogni tuo dubbio
Quindi, prenderemo in carico il tuo caso e ci attiveremo nei confronti dell’operatore perché risolva immediatamente il tuo problema con:
- un procedimento d’ugenza (nel caso di disservizio o guasto)
- una diffida (e/o le attività legali necessarie) nel caso di errori di fatturazioni o rimborsi.
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