Come parlare con un operatore Vodafone (190)?
Soluzione rapida con assistenza gratuita
Non riesci a parlare con un operatore Vodafone?
Hai effettuato diversi reclami presso il Servizio Clienti Vodafone e sei stato ignorato?
Stai tranquillo perché, come associazione dei consumatori, da oltre 10 anni supportiamo migliaia di utenti con un’assistenza gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a Vodafone).
I problemi del Servizio Clienti e i diritti dei consumatori
Con la stipula del contratto acquisiamo il diritto di ricevere un servizio continuativo e, soprattutto, avere assistenza tempestiva ogni qualvolta si presenta un problema.
Quindi, “in teoria” basta chiamare il Servizio Clienti 190 per parlare con un operatore Vodafone e “voilà” il problema è risolto…
Purtroppo, a noi risulta esattamente il contrario.
Tantissimi utenti ci raccontano ogni giorno che:
- è impossibile contattare il call center;
- le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
- gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.
Inoltre, nella speranza di aggirare l’attesa al telefono, molti utenti provano “invano” i canali alternativi come: l’assistente virtuale Tobi, la chat sul sito o il contatto tramite social.
Questa inefficienza è inaccettabile!
Noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo il disservizio o il problema di fatturazione con un supporto gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).
Parlaci del tuo problema
Ti aiutiamo noi
La tua soluzione definitiva
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di utenti, liberandoli da un operatore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti (che nel frattempo pagano le bollette!).
Ricevuta la segnalazione, sarai contattato telefonicamente entro 24h da un nostro operatore “in carne ed ossa” che:
- prenderà in carico il tuo caso;
- avvierà un procedimento d’urgenza o una diffida obbligando il gestore a risolvere il problema;
- ti farà corrispondere l’indennizzo che ti spetta.
I vantaggi per te
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- certezza del risultato (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza totalmente gratuita (siamo convenzionati con una società che finanzia il costo della pratica);
- trasparenza (potrai seguire l’avanzamento della pratica nella tua Area Riservata).
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Cecilia, che ci ha recensito pubblicamente.
Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge
Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali ( ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.
L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 150 per il disservizio subito.
Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 190 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto.
La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Vodafone ti paghi tutto ciò che ti spetta.
ho bisogno di essere contattata grazie dove vari tentativi non sono riesco a mettermi in contatto con voi
Salve Laura, ti ringraziamo per la segnalazione. Un nostro operatore ti ricontatterà quanto prima per aiutarti. Saluti