Effettua i tuoi reclami Easyjet ed ottieni un indennizzo fino a 600,00 euro.

 

Reclami EasyJet: i casi risarcibili

Utilizza il nostro modulo ed inoltraci la tua richiesta per segnalare casi di:

  • overbooking Easyjet / negato imbarco;
  • sistemazione in classe inferiore;
  • ritardo volo Easyjet;
  • voli cancellati Easyjet;
  • smarrimento o danneggiamento bagagli.

 

Easyjet reclami: procedura

Segui le istruzioni che trovi all’interno di ogni singolo modulo di reclami Easyjet.

In particolare:

  • Compila tutti i campi;
  • Firma e inserisci la data;
  • Inviane copia su rimborsovoloaereo@unionedeiconsumatori.it, per una valutazione gratuita;
  • Allega tutti i documenti necessari – carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, carta identità, eventuali comunicazioni del Vettore – ai fini del tuo risarcimento Easyjet.

 

Reclami Easyjet: perchè affidarti a noi

  • Valutazione immediata del caso: sarai ricontattato* entro 24/48 h da un nostro consulente esperto, per la verifica della documentazione inoltrata e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza burocratica: ti accompagneremo passo passo, nella richiesta di risarcimento e/o di indennizzo Easyjet, informandoti puntualmene sullo stato dell’arte della pratica;
  • Assistenza legale: i nostri legali si occuperanno gratuitamente del tuo caso, senza richiederti alcun contributo spese;

 

La nostra assistenza a costo zero!

  • Tutela gratuita: ci faremo interamente carico dei costi da sostenere, sia nella procedura stragiudiziale che in una eventuale successiva causa;
  • Nessun onere a tuo carico: non dovrei corrisponderci alcuna somma (saremo risarciti dalla Compagnìa aerea);
  • Recupero totale dell’ottenuto: tratterrai il 100% del risarcimento Easyjet e/o dell’indennizzo che ti sarà corrisposto.

Chiedici di più

 

*N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, il tuo modulo di richiesta Easyjet non sarà preso in considerazione.


Moduli di Reclamo Easyjet

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