Stanco di lottare contro TIM?
Risolvi ora e ottieni l’indennizzo che ti spetta
Vuoi reclamare un problema con TIM Fisso/Telecom?
Sappiamo esattamente cosa stai provando poiché la tua esperienza non è un caso isolato.
Non perdere altro tempo prezioso con il 187 e affidati agli esperti in telefonia: risolviamo il tuo problema gratuitamente perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM.
L’assistenza gratuita che fa la differenza
Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti grazie al nostro team di esperti in telefonia che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24 ore da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza totalmente gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo l’annullamento dei costi non dovuti e la risoluzione del guasto);
- trasparenza (potrai seguire l’avanzamento della pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri:
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti pubbliche su
Di queste riportiamo l’esperienza di Loredana: “Ringrazio ancora per l’eccellente operato …”
Smetti di perdere altro tempo
Il percorso del reclamo inefficace di TIM
Come associazione di consumatori conosciamo bene i comportamenti di Tim che spesso sono in contrasto con quanto espresso nella sua Carta dei Servizi.
Comprendiamo la frustrazione dell’utente quando la linea fissa TIM si blocca, quando arriva una fattura pazza con addebiti non richiesti o quando il rimborso promesso non arriva mai.
Inoltre, le tantissime segnalazioni che ci giungono ogni giorno evidenziano che:
- è impossibile contattare il call center;
- le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
- gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.
Così facendo, ovviamente, le questioni rimangono irrisolte…
Ti rivedi in uno di questi scenari?
Non preoccuparti perché i tuoi problemi da questo momento li risolviamo noi gratuitamente.
L’indennizzo per mancata o ritardata risposta
L’indennizzo scatta se TIM non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.
La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.
Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.
buongiorno ,dalla data 24.09.2024 continuiamo a ricevere strane bollette con spese di router e varie alòtre spese ,il problema e’ piu’ semplice di quanto potessimo pensare ,il numero che loro riportano NON E’ MAI STATO UTIOLIZZATO NEI NOSTRI SISTEMI ,NE’ PER TELEFONO FISO ,TANTO MENO PER MOBILE ,PERTANTO NON SAPPIAMO COME SIA POSSIBILE CHE LO ABBIANO ATTRIBUITO AL NOSTRO INDIRIZZO ,l’indirizzo e’ riferito al nostro depositom magazzino dove non ci rechiamo spesso e la via ed il numero che loro indicano (???)come “moroso”NON E’ MAI STATO IL NOSTRO NUMERO DI TELEFONO CON DOCUMENTI ALLA MANO ,vale a dire che ERRONEAMENTE SONO INCORSI IN UN NUMERO CHE NON RICONSCIAMO ASSOLUTAMENTE INOLTRE STALKERIZZANO CON AGENZIE DI RECUPERO POCO CREDIBILI,.CON INTIMAZIONI E MINACCE ,PER ULTIMA LA PRESUNTA ‘ISCRIZIONENELLA BANCA DATI TALE si.mo.i.tel RELATIVA A ‘morosita’intenzionali’ SIAMO CSTANCHI DI ESSERE VESSATI E MINACCIATI ,