Devi fare un reclamo a Vodafone linea e rete fissa?

Hai già chiamato il 190 (anche più volte), ma non hai avuto risposta?

Qualunque sia il tuo problema, noi possiamo aiutarti gratuitamente a risolverlo in tempi brevi!

Reclamo Vodafone linea e rete fissa

Richiedere che ti venga risolto il problema è un tuo sacrosanto diritto perché:

  • paghi per un servizio, quindi devi riceverlo
  • ti spetta che il gestore lo faccia subito, in quanto ha precisi obblighi contrattuali nei tuoi confronti!

A dirlo sono la stessa Vodafone nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom (con le sue delibere).

Purtroppo però, quella che viene presentata come una semplice procedura si rivela un’impresa praticamente “impossibile”.

Infatti, i tantissimi che ogni giorno provano a reclamare a Vodafone si vedono costretti a desistere perché non ricevono risposta o l’adeguata assistenza.

Se ti rivedi in questa condizione non disperare, perché con noi hai la soluzione a portata di mano!

 

RECLAMA CON NOI

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo un’associazione di consumatori e siamo qui per darti concretamente una mano.

Disponiamo di un nutrito gruppo di avvocati specializzati in telefonia che sulla base del tuo reclamo Vodafone (linea e rete fissa) avvieranno un procedimento d’urgenza, per obbligare Vodafone a ripristinare la linea o rete fissa interrotta .

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita.

Ti offriamo assistenza gratuita perché i nostri avvocati li facciamo pagare alla Vodafone. Leggi qui il documento ufficiale  che lo certifica (e che riceverai a tuo nome).

Tutto ciò online e senza pensieri!

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.