Devi fare un reclamo a Vodafone linea e rete fissa?

Lo hai già fatto (ad es. chiamando il 190), ma non ha sortito effetti?

Qualunque sia il tuo caso, noi possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema che riscontri: ci occupiamo della tutela dei consumatori da oltre 10 anni!

I reclami Vodafone linea e rete fissa nella pratica

Richiedere che ti venga risolto il problema è un tuo sacrosanto diritto perché:

  • paghi per un servizio, quindi devi riceverlo
  • ti spetta che il gestore lo faccia subito, in quanto ha precisi obblighi contrattuali nei tuoi confronti!

A dirlo sono la stessa Vodafone nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom (con le sue delibere).

Purtroppo però, quella che viene presentata come una semplice procedura si rivela un’impresa praticamente “impossibile”.

Infatti, i tantissimi che ogni giorno provano a reclamare a Vodafone per risolvere il loro problema, si vedono costretti a desistere perché non ricevono risposta o l’adeguata assistenza.

Se ti rivedi in questa condizione non disperare, perché con noi hai la soluzione a portata di mano!

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

I nostri consulenti e avvocati specializzati in telefonia ti assisteranno gratuitamente a far valere le ragioni alla base del tuo reclamo Vodafone (linea e rete fissa).

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo Vodafone con un procedimento d’urgenza per obbligarla ad ottemperare ai suoi obblighi.

 

Cosa otterrai con la nostra attività

Grazie ai nostri avvocati:

  • risolverai velocemente il disservizio in atto
  • otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
  • ti faremo annullare le fatture contestate e rimborsare le eventuali bollette pagate nel periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale).

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.