Sei atterrato a destinazione dopo un lungo viaggio, ma al ritiro bagagli la tua valigia non è arrivata?

Devi richiedere un rimborso bagaglio Vueling perché l’hai trovata danneggiata o con oggetti mancanti?

Una situazione frustrante che può rovinare l’inizio o la fine del tuo viaggio.

La buona notizia? Hai diritto a un rimborso! E non devi preoccuparti di nulla: ti aiutiamo noi ad ottenere quanto ti spetta!

Quando hai diritto al rimborso bagaglio Vueling?

La compagnia aerea Vueling è soggetta alla Convenzione di Montreal e alle normative europee, che stabiliscono le responsabilità delle compagnie aeree in caso di problemi con i bagagli.

Puoi richiedere un rimborso bagaglio Vueling nei seguenti casi:

  • bagaglio smarrito: se il tuo bagaglio non viene ritrovato entro 21 giorni dalla segnalazione;
  • bagaglio danneggiato: se il tuo bagaglio arriva a destinazione con danni visibili;
  • bagaglio consegnato in ritardo: se il bagaglio arriva dopo il tuo sbarco e hai dovuto sostenere spese extra per l’attesa.

Se ti trovi in una di queste situazioni, possiamo aiutarti!

Siamo qui per offrirti assistenza specializzata e garantirti il rimborso bagaglio Vueling che ti spetta. Contattaci ora e lascia che i nostri esperti lavorino per te!