La mancata attivazione della linea telefonica è un problema frequente di Tim, Vodafone e Fastweb (in misura minore riguarda pure Wind ed Iliad per la fibra).

Ti ritrovi ad avere questo problema e nonostante i tanti reclami fatti non sai cosa fare?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi ad aiutarti gratuitamente a risolverlo.

Mancata attivazione linea telefonica: i tempi non rispettati

Ogni giorno centinaia di utenti ci raccontano la stessa storia: sottoscrivono un contratto, ma il servizio non parte nei tempi previsti:

  • entro 20/30 giorni per la linea telefonica;
  • entro 60 giorni per la fibra.

Il gestore, inadempiente, dovrebbe offrire assistenza, pagare un indennizzo (da €2 a €10 al giorno), risarcire i danni e rimborsare le fatture del periodo non coperto.

Peccato che, spesso, le segnalazioni restino inascoltate e le risposte si riducano a scuse vaghe come “problemi alle cabine” o altri problemi tecnici.