Lamenti un ritardo o una mancata attivazione della linea telefonica o Internet (Adsl/fibra)?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente e ad ottenere il risarcimento che ti spetta.

 

Risarcimento danni per ritardo o mancata attivazione della linea e fibra

Sappiamo bene che i gestori non rispettano quasi mai le tempistiche previste (rendendosi responsabili di grave inadempimento contrattuale) ed in più negano l’assistenza e non corrispondono il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuti.

In caso di ritardo o mancata attivazione del servizio, infatti, le compagnie telefoniche sono tenute a risarcire i danni.

Ciò è stato stabilito da:

  • Cassazione, sentenza n. 10885 del 23 aprile 2024
  • G.d.P. di Grosseto, sentenza n.755/2018
  • Tribunale di Pisa, sentenza n.415/2018
  • AgCom, delibera n.84/17/CIR.

 

Come ti aiutiamo ad avere la linea e ad ottenere il risarcimento

Di fronte a questa realtà, in cui i clienti vengono considerati come “soggetti paganti” senza diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato e risolvendo definitivamente il problema.

Per prima cosa ti faremo ottenere:

  • l’attivazione della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo per il disservizio subito (ritardo o mancata attivazione)
  • il rimborso delle somme eventualmente pagate in bolletta.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

 

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo in  semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Ti terremo costantemente aggiornato sulla pratica
Obbligheremo il Gestore ad attivare la linea e corrisponderti l’indennizzo/risarcimento

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Daniele su Trustpilot:

 

“Pb attivazione internet…