Segnalazione guasti Telecom 191
Come fare per risolvere il problema
Devi fare una segnalazione guasti Telecom 191, oppure l’hai già fatta ma non ha sortito effetti?
Non disperare, in entrambi casi sei nel posto giusto: ti diamo tutte le informazioni utili e ti aiutiamo anche a risolvere il problema.
Ce ne occupiamo da oltre 10 anni! Continua a leggere…
Come fare una segnalazione guasti Tim business
Rispetto alla linea residenziale, un guasto sulla linea business crea non solo disagio, ma anche considerevoli danni economici.
Per questo il gestore deve intervenire tempestivamente per:
- ripristinare la linea interrotta entro il primo giorno lavorativo successivo a quello della segnalazione
- corrispondere l’indennizzo economico di €12 per giorno di disservizio
- riconoscere un risarcimento per i danni provocati.
Purtroppo queste promesse rimangono spesso lettera morta, perché chiamare il numero guasti Tim Business 191 (gratuito e attivo tutti i giorni 24h, per professionisti e P.IVA) si rivela inutile, o quasi.
Come Associazione di consumatori, riceviamo ogni giorno tante segnalazioni che provano l’inefficienza di una compagnia che dovrebbe essere sempre al servizio del cliente che, tra l’altro, paga per un servizio che invece non riceve.
Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, continua a leggere…
Come ti aiutiamo a risolvere il guasto Telecom 191
Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia, dando voce alle ragioni di consumatori ed aziende.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Valuteremo il tuo caso e obbligheremo quindi Tim Telecom con un procedimento d’urgenza a risolvere il guasto e ad erogarti l’indennizzo/risarcimento danni che ti spetta!
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Segnala il guasto
e risolvi il problema
Altri canali per segnalare un guasto Tim business
– Segnalazione online
Puoi fare la tua segnalazione guasti Telecom 191 direttamente online:
- consultando la pagina ufficiale di assistenza TIM BUSINESS, dedicata alle partite IVA e clienti business
- tramite l’APP mobile di TIM BUSINESS
- su WhatsApp al numero 335 123 7272
- in chat con Angie, l’assistente virtuale di TIM (servizio è attivo h 24. Se Angie non saprà risolvere il tuo problema, verrai messo in contatto con un operatore).
– Via mail PEC
Puoi inviare il tuo reclamo Tim business tramite PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
La trasmissione a mezzo PEC ha lo stesso valore della Lettera Raccomandata. E a tal proposito ricorda di conservare le ricevute di consegna e accettazione che verranno generate automaticamente dopo la trasmissione che potranno esserci utili in fase di contenzioso.
– Lettera Raccomandata A/R
Puoi inviare la tua lettera con raccomandata A/R a Telecom Italia S.p.A, Servizio Clienti Business, Casella Postale 456, 00054 Fiumicino (RM)
– Via fax
Nonostante le nuove tecnologie abbiano scalzato praticamente l’utilizzo del fax come strumento di notifica ufficiale delle comunicazioni (ciò perché l’invio del fax è seguito dalla ricevuta), il gestore continua a mantenere il FAX al numero 800 000 191.
Buongiorno,
volevo avvisare che una delle Vs. colonnine di Telecom è stata rotta probabilmente in qualche manovra dei camion…essa si trova in via de’ cattani 57 50145 FIRENZE.
Saluti
Claudia