Il tuo modem Tim è guasto e, nonostante i solleciti, il gestore non provvede alla sostituzione?

Come associazione dei consumatori ti aiutiamo noi, obbligando TIM ad intervenire subito e ripristinare il servizio.

Ti offriamo un’assistenza totalmente gratuita perché faremo pagare i nostri avvocati al gestore!

 

RICHIEDI ASSISTENZA 

Sostituzione modem Tim: i diritti dei consumatori

Con la stipula del contratto, Tim si impegna ad offrire un servizio continuativo e un’assistenza in tempi rapidi (come dichiara nella sua Carta dei Servizi).

Nel caso del modem guasto, la sostituzione dovrebbe avvenire entro 4 giorni!

Purtroppo, ciò che traspare dalle segnalazioni che riceviamo ogni giorno, è la profonda inefficienza del gestore che propina delle finte scuse ai clienti:

  • il centro assistenza non ha modem disponibili e l’alternativa proposta è la spedizione a casa a loro carico;
  • attendono da settimane un tecnico che non si presenta mai;
  • si vedono addebitare costi non pattuiti nonostante il modem sia in comodato d’uso o ancora in garanzia.

Qualunque sia il tuo caso stai subendo un abuso e per di più stai continuando a pagare!

Ti basta fare una segnalazione e risolveremo il tutto gratuitamente; leggi il documento che riceverai a tuo nome.