Sostituzione modem Tim guasto
Problemi e assistenza
Il tuo modem Tim è guasto e, nonostante i solleciti, il gestore non provvede alla sostituzione?
Come associazione dei consumatori ti aiutiamo noi, obbligando TIM ad intervenire subito e ripristinare il servizio.
Ti offriamo un’assistenza totalmente gratuita perché faremo pagare i nostri avvocati al gestore!
Sostituzione modem Tim: i diritti dei consumatori
Con la stipula del contratto, Tim si impegna ad offrire un servizio continuativo e un’assistenza in tempi rapidi (come dichiara nella sua Carta dei Servizi).
Nel caso del modem guasto, la sostituzione dovrebbe avvenire entro 4 giorni!
Purtroppo, ciò che traspare dalle segnalazioni che riceviamo ogni giorno, è la profonda inefficienza del gestore che propina delle finte scuse ai clienti:
- il centro assistenza non ha modem disponibili e l’alternativa proposta è la spedizione a casa a loro carico;
- attendono da settimane un tecnico che non si presenta mai;
- si vedono addebitare costi non pattuiti nonostante il modem sia in comodato d’uso o ancora in garanzia.
Qualunque sia il tuo caso stai subendo un abuso e per di più stai continuando a pagare!
Ti basta fare una segnalazione e risolveremo il tutto gratuitamente; leggi il documento che riceverai a tuo nome.
Risolvi il tuo problema con noi
Come risolviamo il problema
Ricevuta la segnalazione, a differenza di TIM, sarai assistito da un consulente in carne ed ossa dedicato a te che ti fornirà tutte le informazioni utili e prenderà in carico il tuo caso.
Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per obbligare il gestore a sostituire il modem e a darti l’indennizzo che ti spetta.
Tutto ciò online e senza costi per te!
L’indennizzo previsto in caso di ritardo
Quando l’operatore ritarda nella sostituzione del modem, non sei solo condannato al disagio di restare senza connessione, ma hai il diritto di ottenere un indennizzo economico automatico.
Inoltre, secondo la normativa dell’AGCOM, se supera i tempi massimi previsti per la risposta al reclamo (30 giorni), scatta un ulteriore indennizzo a tuo favore per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 300 €.
Per sopperire all’ingiustificato silenzio dell’operatore, rivolgiti a noi e ti faremo ottenere ciò che ti spetta.
Commenti