Tutela dei consumatori sul rimborso della cessione del quinto? Se hai riscontrato problemi con la procedura, noi siamo qui per aiutarti.

In quanto Associazione, abbiamo gli strumenti e le competenze per garantirti l’assistenza necessaria a risolvere il problema.

 

La tutela dei consumatori per il rimborso cessione del quinto: cosa facciamo

Quando una cessione del quinto viene estinta anticipatamente o rinnovata, si ha diritto al rimborso delle commissioni bancarie e del premio assicurativo non maturati.

Tuttavia, nella pratica, molte banche cercano di complicare la situazione, rifiutando o ritardando il rimborso. Ma non devi preoccuparti, perché noi siamo qui per aiutarti!

Infatti, se hai incontrato difficoltà nel recupero del rimborso dopo l’estinzione della cessione del quinto, ti offriamo supporto completo, proteggendo i tuoi diritti e assistendoti in ogni fase.

Come prima azione, possiamo inviare un reclamo formale alla tua banca o, se necessario, avviare un ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario per far valere i tuoi diritti.

Non lasciare che ti neghino quello che ti spetta!

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti relativi alla cessione del quinto.

Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • ottieni la risoluzione del problema.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!