Sei rimasto vittima di vishing e ti hanno sottratto anche somme di denaro dal conto corrente?

Noi, in quanto Associazione che tutela i Consumatori, possiamo assisterti per garantiti un rimborso se la banca ti nega questo diritto.

La truffa del vishing e il diritto al rimborso dell’utente

La truffa del vishing, in cui i truffatori si spacciano per rappresentanti della banca per ottenere informazioni sensibili, è un rischio sempre più comune.

Se ne sei vittima, è fondamentale sapere che la tua banca ha la responsabilità di proteggere i tuoi fondi e di rimborsarti in caso di frode.

Noi siamo qui per supportarti, aiutandoti a denunciare l’incidente e a richiedere il risarcimento.

Con la nostra assistenza, potrai affrontare la situazione con serenità e proteggere i tuoi diritti.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso per vishing

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti. Per velocizzare il processo di tutela comincia a preparare alcuni documenti come verbale di denuncia e copia dell’estratto conto.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per chiarire eventuali tuoi dubbi
  • otterrai il rimborso da parte della tua banca e la risoluzione del problema.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

Tutto ciò online e senza pensieri!