Hai subito delle frodi con carta di credito e vuoi sapere cosa fare per risolvere il problema?

Noi, in quanto associazione a tutela dei consumatori, abbiamo le competenze e gli strumenti per difenderti e per farti recuperare i fondi eventualmente sottratti.

Frodi carta di credito: cosa fare per difendersi

La frode con carta di credito è un problema sempre più comune.

Ogni giorno, migliaia di persone si trovano a scontrarsi con l’incubo di transazioni non autorizzate.

Per difendersi da queste situazioni, occorre seguire alcuni passaggi:

  • Contatta subito la tua banca per bloccare la carta ed evitare ulteriori addebiti
  • presenta una denuncia per frode su carta di credito alle autorità competenti
  • verifica tutte le transazioni recenti per identificare eventuali altri movimenti non autorizzati
  • Richiedi il rimborso alla banca per eventuali somme ingiustamente sottratte.

In quest’ultimo caso, se dovessi riscontrare problemi, possiamo occuparci noi di risolvere la situazione.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Per velocizzare il processo di tutela inizia a preparare alcuni documenti come copia dell’estratto conto delle operazioni oggetto di frode, eventuali email scambiate con la tua banca.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il rimborso che ti spetta per aver subito una frode bancaria.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!