Vodafone Ready: come disattivare il servizio e non pagarlo
Assistenza gratuita consumatori
Ti è stato attivato da Vodafone il “servizio Ready” a tua insaputa e vuoi sapere come non pagarlo più?
Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e ti aiutiamo gratuitamente a far cessare i prelievi di denaro indebiti e ad ottenere anche il rimborso di tutto quanto ti è sottratto.
Cos’è e come disattivare il servizio Vodafone Ready
Vodafone Ready è un servizio a pagamento non obbligatorio, anche se viene applicato, spesso, ad insaputa dei clienti sulla bolletta corrente o in quella di chiusura dopo disdetta o recesso.
In teoria, per disattivarlo, basterebbe chiamare il 190 (numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22), ma in realtà non è così semplice come sembra.
Infatti, in tanti ci raccontano di non riuscire a disabilitarlo, poiché gli operatori del call-center cercano di “ingannare” il cliente o semplicemente non rispondono!
Questa pratica è illegittima, perché la Legge Bersani del 2007 ha stabilito che qualsiasi servizio aggiuntivo (che come in questo caso esula da quelli essenziali) deve essere esplicitamente richiesto e accettato dal cliente!
Quindi cosa fare per liberarsene? Continua a leggere…
Disattiva il servizio
E ottieni il rimborso
Come ti aiutiamo a disattivare Vodafone Ready
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma, in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra azione
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- avvieremo un procedimento d’urgenza per obbligare Vodafone a disattivare il servizio.
I vantaggi per te
Affidandoti a noi potrai finalmente ottenere:
- la disattivazione del servizio;
- l’annullamento e/o il rimborso delle fatture pagate inconsapevolmente.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati a Tim) ed è certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Una prova dei nostri successi
Vodafone Ready e Agcom
Numerosi utenti hanno già effettuato reclami alla compagnia telefonica, infatti, anche l’Agcom (Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni) ha emanato delle delibere a tutela di altri utenti come te.
Il Garante ha multato la compagnia a causa della poca chiarezza espressa nelle offerte collegate al servizio “Internet Unlimited”, tra cui rientra anche Vodafone Ready applicato per 48 mesi.
Nel caso di recesso prima dei 24 mesi, Vodafone applica anche l’addebito di altre voci da pagare (come penali), oltre alle rate residue non ancora corrisposte: questo è illegittimo e noi possiamo aiutarti!
Vorrei disdire un addebito di vodafone ready mai sottoscritto.Aspetto anche una diminuzione del cannone che ancora non vedo, anzi vodafone aggiunge altri servizi.
Grazie
Buonasera Maria Grazia,
abbiamo preso in carico la sua segnalazione, verrà ricontattata da un nostro operatore quanto prima. Saluti