Hai ricevuto bollette o fatture Vodafone dopo disdetta e a nulla è servito reclamare al gestore?

Come Associazione di consumatori possiamo aiutarti a difenderti dalle pretese di incasso illegittime e, quindi, a non pagarle!

Ti offriamo assistenza gratuita, perché tutte le spese le faremo pagare alla compagnia.

Bollette Vodafone dopo disdetta: sono legittime?

L’ultima fattura Vodafone dopo disdetta è illegittima se contiene:

  • costi di disattivazione superiori a 30/40 €
  • fatturazione del traffico effettuato oltre i 30 giorni dopo la disdetta (tempo massimo concesso alla compagnia per fatturare).

Nonostante le regole, però, Vodafone continua a mandare fatture (per mesi, successivamente alla disdetta o addirittura un anno dopo), perché:

  • non prende in carico la richiesta (con la scusa di problemi tecnici o amministrativi)
  • non la accetta perché (secondo loro) hai usato una modalità non valida.

Quindi cosa fare (in entrambi i casi) per difendersi?

Ci pensiamo noi, leggi come…

 

Come ti aiutiamo a non pagare le bollette dopo disdetta

Vantiamo un team di esperti in telefonia che risolveranno il tuo problema!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza gratuita.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà la ricevuta della disdetta e l’ultima fattura fronte/retro (quindi preparale per velocizzare l’iter)
  • prenderà in carico il tuo caso.

Obbligheremo quindi Vodafone ad annullare/rimborsare le richieste non dovute!

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.