Il telefono fisso Vodafone non funziona perché non chiama o non riceve chiamate?

Hai provato a segnalare al gestore, ma non è cambiato nulla?

Siamo un’Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento.

Telefono fisso Vodafone non suona o non riceve chiamate

I problemi con il telefono fisso sono purtroppo abbastanza frequenti e comportano non pochi disagi ai clienti Vodafone, che sono impossibilitati a chiamare o ricevere chiamate.

Le cause potrebbero dipendere anche dagli apparecchi personali (ad esempio dalla Vodafone Station), ma la maggior parte delle volte si tratta di un disservizio imputabile alla compagnia.

In teoria bisognerebbe informare il gestore effettuando una segnalazione…

 

Come segnalare telefono non funzionante Vodafone

Puoi contattare il call center ai numeri:

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) gratuito e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00

Purtroppo però non è così semplice, poiché la realtà è ben diversa dalle aspettative…

 

I diritti (negati) dei consumatori

Con la sottoscrizione del contratto, il gestore si è impegnato ad erogare un servizio di qualità e continuativo.

Ma non è tutto perché, quando il telefono fisso non funziona (anche insieme alla Vodafone Station), è tenuto a:

  • intervenire entro 2 giorni lavorativi per risolvere
  • corrispondere l’indennizzo di €10 al giorno come risarcimento
  • rimborsare le bollette pagate durante il disservizio.

Queste regole, contenute all’interno della Carta dei Servizi della stessa Vodafone (oltre che nel Codice del Consumo  e nelle delibere dell’AGCOM), vengono puntualmente ignorate: ce lo raccontano in tanti ogni giorno.

La cosa peggiore è che i reclami al Servizio Clienti Vodafone (anche in forma scritta) non sortiscono effetti, perché nessuno risponde o propinano scuse!

Noi siamo qui proprio per costringere la compagnia ad adempiere ai suoi doveri e rispettarti in quanto cliente e consumatore con dei diritti.

 

Come ti aiutiamo

Da oltre 10 anni collezioniamo successi grazie al nostro team specializzato nella Telefonia.

Affidati a noi e ti aiuteremo concretamente: obbligheremo Vodafone con un procedimento d’urgenza a risolvere il disservizio e a corrisponderti il risarcimento per i danni subiti.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.