Rimborso Vodafone 28 giorni
Come richiederlo e ottenerlo

Le bollette a 28 giorni Vodafone A partire dal 2016, Vodafone ed alcune delle più grandi compagnie telefoniche italiane hanno modificato

I nostri migliori successi
Nel campo delle Telecomunicazioni

Perchè con noi vincerai Da tanti anni siamo al fianco dei consumatori, difendendone i diritti negati! La materia delle telecomunicazioni

Come inviare un reclamo Linkem
Modulo, guida e contatti per l’assistenza

Come fare un reclamo Linkem Un reclamo Linkem è la prima cosa che sei tenuto a fare quando riscontro un disservizio. Questa semplice

Problemi Fastweb e disservizi
Cosa fare quando non funziona linea e rete

Quali sono i problemi Fastweb Anche se questa Compagnia è una delle più importanti a livello nazionale, i problemi Fastweb, possono

Come inviare un reclamo Green Telecomunicazioni
Modulo, guida per l’invio e contatti

Come inviare un reclamo Green Telecomunicazioni Reclamare è fondamentale per accelerare la risoluzione del problema e ottenere un

Truffa sul registro italiano in internet per le imprese
Come cancellare il debito della tua azienda

La truffa sul registro italiano in internet per le imprese Da  un po’ di anni, ormai, la società tedesca DAD (DAD GMBH Deutscher

Disservizi 3 e problemi
Cosa fare quando non funziona rete e linea

Disservizi e problemi 3 più comuni A volte capita che un guasto fisico a un’antenna renda il segnale della Tre molto instabile. Il

Errori sull’elenco telefonico
Come ottenere il risarcimento

Cosa sono gli elenchi telefonici Come noto, Telecom – Tim,  mantiene, rispetto agli altri concorrenti sul mercato, il servizio di

Guasto telefonico a singhiozzo
Come risolverlo e risarcimenti previsti

Cos’è il guasto telefonico a singhiozzo Come premesso, il guasto telefonico a singhiozzo potrebbe riguardare sia la linea voce che

Mancata portabilità con Kena Mobile e disservizi

Mancata portabilità con Kena Mobile? Richiedi il nostro intervento ed otterrai un indennizzo economico per ogni giorno di ritardo nel

Come fare una segnalazione guasti Telecom 191

La segnalazione guasti Telecom 191 riguarda un problema davvero serio: un disservizio sulla linea business. Come è facile intuire,

Banda minima garantita per legge

Non sai quale sia la banda minima garantita della tua linea Internet e vuoi saperne di più? Hai problemi con il tuo Gestore perché la tua

Reclamo Kena Mobile: modulo, guida per l’invio e contatti

Vuoi fare un reclamo Kena Mobile che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile? Stai subendo un disservizio legato alla

Disservizio Linkem: cosa fare per risolverlo

Preoccupa molti consumatori dover far fronte a un disservizio Linkem. La pubblicità che promuove il servizio è allettante: promette

Differenza tra indennizzo e risarcimento

Sicuro di conoscere la vera differenza tra indennizzo e risarcimento? È importante saper distinguere i due termini, sia per essere un

Come ricevere un indennizzo per mancata risposta ai reclami

Vuoi ottenere un indennizzo per mancata risposta ai reclami da parte del tuo Operatore? La Compagnia ti ha risposto in ritardo ha usato

Reclami PosteMobile: modulo, guida per l’invio e contatti

Reclami PosteMobile ☎ come e a chi inviarli per risolvere il problema e ottenere un risarcimento economico. Stai subendo un disservizio o

Disservizio Infostrada: come segnalarlo e risolverlo

Sei vittima di un disservizio Infostrada perchè stai subendo un guasto sulla linea o all’adsl/fibra? Hai problemi di portabilità o

Cambiare operatore telefonico prima della scadenza

Vuoi cambiare Operatore Telefonico prima della scadenza? Hai problemi con il tuo Gestore oppure hai ricevuto un’offerta più vantaggiosa?

Reclamo Ho.Mobile: modulo, guida per l’invio e contatti

Cerchi un modulo di reclamo Ho.Mobile che faccia valere le tue ragioni nel modo più efficace possibile? Vuoi risolvere un problema di

Risolvi il tuo problema

Scegli  e  clicca


Invia messaggio