Hai ricevuto bollette o fatture Telecom emesse dopo disdetta?

Nonostante la legge parli chiaro, in tanti ci raccontano che Tim Telecom continua a mandare fatture o bollette (nei 14 gg, un mese dopo la disdetta o addirittura un anno dopo), perché:

  • non prende in carico la richiesta (con la scusa di problemi tecnici o amministrativi)
  • non la accetta perché (secondo loro) hai usato una modalità non valida.

Quando la accetta, invece, applica nella bolletta di chiusura contratto una serie di costi che non vanno pagati:

  • richiesta di restituzione degli sconti precedentemente applicati
  • penali per recesso anticipato (anche “camuffate” sotto diverso nome)
  • saldo in un’unica soluzione dei dispositivi acquistati a rate, che potrai invece continuare a pagare in modo dilazionato
  • costi di gestione della richiesta, avvenuta per giusta causa (guasto o disservizio prolungato, qualità del servizio sotto lo standard contrattuale, modifica unilaterale del contratto).

Se ti ritrovi in uno di questi casi noi siamo la soluzione: come Associazione di consumatori esperta nel settore aiutiamo quotidianamente i tanti che hanno il tuo stesso problema.

Ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita (gli avvocati li faremo pagare a Tim): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Segnalaci il tuo caso e ci attiveremo per risolverlo velocemente, tenendoti costantemente informato sull’avanzamento della pratica.

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto che la prenderà in carico
Avvocati specializzati in Telefonia obbligheranno Tim ad annullare le richieste di pagamento 
Ti faremo ottenere il rimborso delle bollette illegittime eventualmente già pagate

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!