Hai ricevuto fatture o bollette Tim Telecom dopo disdetta e a nulla è servito reclamare al gestore?

Come Associazione di consumatori possiamo aiutarti a difenderti dalle pretese di incasso illegittime e, quindi, a non pagarle!

Ti offriamo assistenza gratuita, perché tutte le spese le faremo pagare alla compagnia.

Fatture Tim Telecom dopo disdetta: sono legittime?

L’ultima fattura Tim dopo disdetta è illegittima se contiene:

  • costi di disattivazione superiori a 30/40 €
  • fatturazione del traffico effettuato oltre i 30 giorni dopo la disdetta (tempo massimo concesso alla compagnia per fatturare).

Nonostante le regole, però, Tim continua a mandare fatture (per mesi, successivamente alla disdetta o addirittura un anno dopo), perché:

  • non prende in carico la richiesta (con la scusa di problemi tecnici o amministrativi)
  • non la accetta perché (secondo loro) hai usato una modalità non valida.

Quindi cosa fare (in entrambi i casi) per difendersi?

Ci pensiamo noi, leggi come…

 

Come ti aiutiamo a non pagare le bollette dopo disdetta

Vantiamo un team di esperti in telefonia che risolveranno il tuo problema!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da legal@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza gratuita.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà la ricevuta della disdetta e l’ultima fattura fronte/retro (quindi preparale per velocizzare l’iter)
  • prenderà in carico il tuo caso.

Obbligheremo quindi Tim ad annullare/rimborsare le richieste non dovute!

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.