Ti è stato addebitato il costo del bonus fedeltà Tim senza il tuo consenso e giustamente non vuoi pagarlo?

In tanti ci raccontano anche di essersene accorti per caso sulla bolletta di chiusura, dopo aver fatto la disdetta o migrazione.

Hai anche richiesto la disattivazione ma  ti arrivano comunque fatture da pagare con la voce “contributo di attivazione fedeltà“?

Qualunque sia il tuo caso ti confermiamo che stai subendo un grande torto perché secondo il Decreto anti-concorrenza (Legge 4 agosto 2017, n. 124): 

  • il contratto deve essere esplicitamente firmato
  • il cliente deve essere informato sulla clausola del vincolo per 24 o 48 mesi
  • i “costi di disattivazione del servizio” devono essere giustificati nel loro importo
  • la voce “annullamento dello sconto per la cessazione anticipata” costituisce una penale, come tale, è una richiesta illegittima.

Quindi sei nel posto giusto, perché ti basta raccontarci il tuo caso e ti aiutiamo noi che, come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Tim e quindi non hanno alcun costo per te).

Leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Quindi di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!