L’interruzione della linea telefonica (Tim Telecom, Vodafone, Wind o Fastweb) ti sta provocando danni e sei arrabbiato?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, abbiamo gli strumenti per aiutarti gratuitamente a risolverlo e ad ottenere anche un risarcimento.

I tuoi diritti in presenza di un’interruzione della linea

Ogni gestore, nella propria Carta dei Servizi, si impegna a fornire un servizio continuativo in cambio del pagamento del canone.

In caso di linea telefonica interrotta (disservizio frequente che avviene per motivi tecnici imputabili all’operatore), ti spetta:

  • il ripristino tempestivo (in 2/3 giorni lavorativi, come previsto dalla carta dei servizi e dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR)
  • l’annullamento o il rimborso delle fatture riferite al periodo in cui non hai fruito del servizio
  • un indennizzo e/o risarcimento danni, per il disagio subìto.

Come ben sappiamo però, i gestori non rispettano quasi mai le normative, e sono responsabili di un grave inadempimento contrattuale, quindi, nella pratica, stai subendo un abuso!

Ecco come possiamo aiutarti…

 

Come ti aiutiamo con la linea telefonica interrotta

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi il Gestore con una procedura d’urgenza, a riattivare il servizio sospeso.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è completamente gratuita, perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.