Hai subito un errore diagnostico con conseguenze gravi? Ti spetta un risarcimento danni.

E se vuoi ottenerlo, potrai farlo con la nostra assistenza specializzata nel campo della malasanità.

Conosciamo bene la materia e abbiamo gli strumenti necessari per tutelarti.

Risarcimento errata diagnosi medica: come ottenerlo

Le azioni che possono essere avviate per richiedere un risarcimento da errata diagnosi medica sono diverse.

E’ possibile, infatti agire nei seguenti modi:

  • presentare un reclamo presso l’ente sanitario o l’ospedale presso il quale si è subito il danno, per cercare di ottenere una compensazione
  • in seconda istanza, optare per una causa civile, se le negoziazioni non hanno avuto un esito soddisfacente.

Per ottenere il risarcimento, è essenziale dimostrare la colpa del medico o della struttura sanitaria. È un processo delicato, che richiede prove mediche, perizie tecniche e competenze legali specifiche.

Il nostro team legale ti guiderà in ogni fase, valutando attentamente la situazione e aiutandoti a ottenere il risarcimento che ti spetta per l’errore subito.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il risarcimento che meriti.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per tutelarti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!