Sei vittima di un disservizio Tim e non sai cosa fare?

Hai già contattato il gestore, ma non ha sortito effetti?

Non preoccuparti perché in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo noi ad ottenere il rimborso Tim per disservizio.

Disservizio Tim irrisolto: ottieni il rimborso

Un disservizio può presentarsi sotto diverse forme: l’interruzione del servizio, ritardi nell’attivazione, errori di fatturazione, malfunzionamenti della linea o della rete internet.

Qualsiasi sia il problema, come associazione di consumatori, conosciamo molto bene il comportamento di Tim perché ogni giorno centinaia di utenti esasperati ce lo raccontano.

Infatti, nonostante le promesse di una rapida risoluzione del problema sottoscritte nel contratto e le ripetute segnalazioni al 187, la realtà è ben diversa:

  • gli operatori non rispondono al telefono;
  • le mail e le PEC inviate non ricevono risposta;
  • i tecnici non si presentano agli appuntamenti stabiliti.

Ti rivedi in una di queste spiacevoli ed insopportabili situazioni?

Affidati a noi, che siamo competenti in materia e abbiamo la forza di farti ottenere un rimborso per disservizi: ti basta compilare il form di contatto!