Fattura pagata per lavori non eseguiti o fatti male? Se ti stai chiedendo come risolvere il problema e se puoi recuperare l’importo versato, noi possiamo aiutarti.

Siamo un’Associazione dei Consumatori e abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie per fornirti assistenza e tutelare i tuoi diritti.

 

Fattura pagata lavori non eseguiti: cosa fare

Se hai pagato una fattura per lavori non completati, hai diritto a richiedere un rimborso o a esigere che il fornitore termini il lavoro come da contratto. Si può contestare una fattura già pagata dunque se i lavori sono stati eseguiti in modo insoddisfacente, chiedendo così un risarcimento o la risoluzione del contratto.

Per farlo cercheremo di trovare un accordo con la ditta, oppure possiamo gestire la controversia in modo legale, assicurandoti di tutelare i tuoi diritti.

Non lasciare che questa situazione ti stressi! Contattaci e ti supporteremo nel risolvere il problema.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti come il contratto di appalto e le fatture pagate. Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il giusto risarcimento per lavori fatti male e pagati.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!