Con il Fondo di garanzia Inps il TFR non pagato per fallimento dell’aziende può essere recuperato con una specifica procedura e noi sappiamo come aiutarti.

In quanto Associazione dei Consumatori, abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie per fornirti assistenza e tutelare i tuoi diritti.

 

Recupera il TFR Fondo di Garanzia INPS: come procediamo

Se il tuo datore di lavoro fallito non ha versato il TFR o alcune retribuzioni, il Fondo di Garanzia TFR Inps è la soluzione che può proteggerti e garantirti il pagamento di quanto ti spetta.

Non lasciare che la situazione ti lasci senza risorse: il nostro team è pronto a guidarti passo dopo passo nel recupero del TFR.

Per prima cosa, esaminiamo la tua situazione lavorativa. Verifichiamo che sussistano le condizioni per richiedere il pagamento del TFR, come la cessazione del rapporto di lavoro o l’insolvenza del datore di lavoro.

Con noi, potrai recuperare il tuo TFR in modo semplice e veloce.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti.

Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il recupero del tuo TFR.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!