Stai subendo un guasto Fibra o Adsl Wind Infostrada?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo bene questo problema frequente e noi, che siamo un’Associazione di Consumatori, possiamo aiutarti gratuitamente a risolverlo.

I guasti Adsl e Fibra Wind Infostrada

Wind Infostrada, nella sua stessa Carta dei Servizi, si impegna a fornire al cliente un servizio di qualità e continuativo in cambio del pagamento delle fatture.

Quando si verifica un guasto Fibra o Adsl, il gestore deve:

  • intervenire tempestivamente per ripristinare il servizio
  • rimborsare o annullare le bollette riferite al periodo di disservizio
  • corrispondere l’indennizzo automatico nella bolletta successiva.

Fin qui la teoria…

 

I diritti calpestati dei consumatori

Sappiamo bene, purtroppo, che Wind Tre Infostrada spesso non mantiene le promesse, divenendo contrattualmente inadempiente, perché:

  • nega l’ascolto o prende tempo con banali scuse
  • costringe i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
  • non riconosce il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto (per il disagio che ha provocato).

Quindi, nella pratica, stai subendo un abuso!

 

Cosa possiamo fare per te

Appurato che come cliente vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare, perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti ha negato e risolvendo definitivamente il problema.

Per prima cosa ti faremo ottenere il ripristino della Fibra o Adsl con un procedimento d’urgenza, ma anche:

  • l’indennizzo e/o risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
  • il rimborso delle bollette che hai pagato anche durante il disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Wind a ripristinare il servizio

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.