Sei rimasto vittima di clonazione della carta di credito e cerchi assistenza per denunciare l’accaduto e richiedere un rimborso alla tua banca?

Noi siamo qui aiutarti e per assicurarci che tu ottenga quanto ti spetta!

Denuncia clonazione carta di credito: cosa fare

Se la tua carta di credito è stata clonata, è fondamentale seguire questi passaggi per segnalare l’accaduto:

  • chiama immediatamente il numero verde della tua banca e richiedi il blocco della carta. Questo impedirà ulteriori prelievi o pagamenti non autorizzati
  • recati alla caserma dei carabinieri o al commissariato di polizia più vicino e denuncia la clonazione della tua carta. Assicurati di ottenere una copia della denuncia, che sarà essenziale per la richiesta di rimborso.

Fatto questo iter, dovrebbe essere semplice ottenere il rimborso dalla banca.

Nella realtà, invece, sono tantissimi gli utenti che ci segnalano difficoltà o che vedono rifiutare il loro diritto al rimborso.

Per questo abbiamo creato un servizio di assistenza e supporto che possa tutelarti da eventuali scorrettezze.

Continua a leggere..

 

Rimborso per clonazione carta di credito: come ottenerlo

Una volta presentata la denuncia alle autorità competenti, entro un termine di 60 giorni dall’avvenuta clonazione della carta di credito, se il rimborso non ti è stato corrisposto in automatico o se ti è stato negato, abbiamo dei validi strumenti a nostra disposizione:

  • inviare un reclamo formale alla banca, che avrà 30 giorni per rispondere
  • presentare un reclamo all’Arbitro Bancario e Finanziario e risolvere in modo tempestivo la questione.

 

Come ti tuteliamo sei la tua carta è stata clonata

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Per velocizzare il processo di tutela, ti invitiamo a preparare alcuni documenti utili, come copia dell’estratto conto interessato, della carta clonata tagliata in due parti e copia della denuncia presentata presso le autorità competenti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • risolverai il problema e otterrai il rimborso che ti spetta.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!