Come “denunciare” Tim: tutela gratuita consumatori
per disservizi e fatturazione
Vuoi “denunciare Tim Telecom” per disservizi non risolti o per un addebito non dovuto?
Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte, per aiutarti a difenderti dalle scorrettezze del gestore.
Perché “denunciare” Tim: i diritti negati dei consumatori
Se paghi per un servizio, hai tutto il diritto che venga erogato correttamente e nel rispetto del contratto.
Eppure, moltissimi utenti ci segnalano che il gestore spesso non adempie ai propri obblighi: problemi non risolti, costi imprevisti in fattura e assistenza assente.
Tutto questo è in contrasto con quanto dichiarato nella Carta dei Servizi, che dovrebbe garantire trasparenza, tempi certi e indennizzi automatici.
Il risultato? Frustrazione e sfiducia da parte dell’utente.
Ecco perché sempre più persone ci chiedono come “denunciare” Tim e noi siamo qui per aiutarti a far valere i tuoi diritti.
Ti basta compilare il form di contatto e ci pensiamo noi a risolvere il tuo problema immediatamente!
Denuncia il tuo caso
Come risolviamo il tuo problema con Tim Telecom
Vantiamo un team di esperti in Telefonia che, a differenza di Tim, ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- accoglierà la tua “denuncia” e ti fornirà tutte le informazioni utili
- ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati
- esaminerà i documenti e prenderà in carico il tuo caso.
Obbligheremo quindi Tim a risolvere il disservizio e corrispondere gli indennizzi/rimborsi dovuti!
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te e questo è garantito da un documento intestato a tuo nome!
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Ho un problema con Telecom – e mi sembra veramente di essere in circolo vizioso perchè non riesco a ricevere risposta…