Il danno biologico da frattura del capitello radiale può comportare gravi conseguenze, che impattano significativamente sulla qualità della vita del paziente.

Nell’articolo ti spieghiamo quando ti spetta un risarcimento e come ti aiutiamo ad ottenerlo.

INDICE

Danno biologico frattura capitello radiale

Essere coinvolti in un incidente, che sia su strada, durante un’attività sportiva, sul luogo di lavoro o a causa di una caduta come quella dovuta a una buca sulla strada, è un evento che può verificarsi con una certa frequenza.

Da un incidente del genere, possono derivare conseguenze più o meno serie per la persona coinvolta, come ad esempio il danno biologico da frattura composta capitello radiale.

In questi casi si può ottenere un risarcimento danni alla compagnia assicurativa.

 

Risarcimento danni per frattura capitello danno biologico

Se hai riportato una frattura del capitello radiale a seguito di un incidente, sia esso stradale, sportivo o dovuto a una caduta, rivolgiti a noi per una valutazione iniziale riguardo le circostanze dell’incidente e l’analisi dei referti medici.

Questo passo è essenziale per determinare l’entità del danno biologico e patrimoniale subito, nonché per identificare il responsabile civile a cui fare richiesta di risarcimento.

È importante sapere che hai diritto a essere risarcito anche nei casi in cui i danni permanenti derivino da un errore medico, per esempio, a causa di un intervento chirurgico realizzato in maniera non conforme agli standard accettati.

 

Come ti aiutiamo con il risarcimento danni per frattura

Siamo consumatori come te, (ci distinguono solo i ruoli) pertanto comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti.

Siamo qui per ascoltarti e sgravarti da ogni preoccupazione, perché con passione e competenza, ci mettiamo la faccia per aiutarti ad ottenere il risarcimento danni per frattura capitello radiale che ti spetta, valutando anche se c’è responsabilità del sanitario che ti ha operato.

Ti offriamo assistenza qualificata, con avvocati specializzati in materia che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno per te.

Se invece vuoi ulteriori notizie inerenti l’argomento, vai in basso nella sezione per saperne di più.