Hai ricevuto un decoder TimVision non richiesto (Tim box) e non sai come fare per rifiutarlo?

Non riesci a restituirlo e Tim continua ad inviarti richieste di pagamento?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere il rimborso delle somme non dovute già pagate.

 

Servizio TimVision e TimVision box: cosa dice la normativa

TimVision è la piattaforma on demand, offerta da Tim Telecom, che consente di trasformare la televisione in una Smart Tv.

Il servizio funziona tramite il decoder Tim box e la sua attivazione può avvenire solo a seguito di espressa richiesta dal cliente (come stabilito dalla Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom).

Tuttavia, questa regola –molto spesso- non viene rispettata…

 

Tim box non richiesto: come il gestore nega i tuoi diritti

In tanti ogni giorno ci raccontano di aver ricevuto il decoder (a detta del gestore “in comodato d’uso gratuito”), con annessi addebiti di rate:

  • senza averne mai fatto richiesta o sottoscritto alcun contratto
  • non potendo effettivamente usufruirne perché il servizio non viene neanche attivato.

Per non parlare di coloro ai quali il servizio viene invece attivato, ma non ricevono invece l’accessorio oppure ancora viene addebitato il costo aggiuntivo di Netflix, nonostante il loro sia un abbonamento Tim Vision Gold.

La situazione peggiora nel momento in cui reclamare (ad es. chiamando il Servizio Clienti al 187) risulta impossibile, perché gli operatori non rispondono o non aiutano.

Se anche tu ti ritrovi in uno di questi casi non arrenderti!

Ti aiutiamo noi a rifiutarlo e restituirlo gratuitamente, oltre ad ottenere il rimborso delle somme addebitate!

 

Come ti aiutiamo con il decoder arrivato senza richiesta

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Ti aiuteremo a rifiutare il decoder TimVision non richiesto e obbligheremo Tim ad annullare/rimborsare le somme non dovute!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!