Hai ricevuto un decoder TimVision non richiesto e non sai cosa fare?

Non riesci a restituirlo e Tim continua ad inviarti richieste di pagamento?

Come Associazione di consumatori ci occupiamo della casistica da oltre 10 anni e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

Decoder TimVision non richiesto: come il gestore nega i tuoi diritti

TimVision è la piattaforma on demand, offerto da Tim Telecom, che consente di trasformare la televisione in una Smart Tv.

Il servizio funziona tramite il decoder Tim box e la sua attivazione può avvenire solo a seguito di espressa richiesta dal cliente (come stabilito dalla Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom).

Tuttavia, questa regola –molto spesso- non viene rispettata…

Infatti in tanti ogni giorno ci raccontano di aver ricevuto il decoder (con annessi addebiti di rate):

  • senza averlo mai richiesto o sottoscritto alcun contratto)
  • non potendo effettivamente usufruirne perché il servizio non viene neanche attivato.

Per non parlare di coloro ai quali il servizio viene invece attivato, ma non ricevono invece l’accessorio oppure ancora viene addebitato il costo aggiuntivo di Netflix, nonostante il loro sia un abbonamento Tim Vision Gold.

Se anche tu ti ritrovi in uno di questi casi non arrenderti! Qui hai già trovato la soluzione…

 

Come ti aiutiamo

Mettiamo a tua disposizione un team esperto in materia che avvierà tutte le attività necessarie per risolvere il problema.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (comincia a prepararla, di modo da farti trovare pronto/a e velocizzare l’iter)
  • prenderà in carico il tuo caso.

Ti aiuteremo quindi a rifiutare il decoder TimVision non richiesto e obbligheremo Tim ad annullare/rimborsare le somme non dovute!

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!