Hai ricevuto un decoder TimVision non richiesto o ti è stato addebitato in bolletta?

Nell’articolo ti diciamo come fare per non pagarlo più, ti forniamo il modulo per restituirlo e come ti aiutiamo gratuitamente ad ottenere il rimborso che ti spetta.

 

INDICE

Decoder TimVision non richiesto e i diritti dei consumatori

TimVision è la piattaforma on demand, offerto da Tim Telecom, che consente di trasformare la televisione in una Smart Tv e che quindi offre contenuti in streaming privi di pubblicità.

Il servizio, che funziona tramite il decoder Tim box, viene offerto con un abbonamento mensile a un prezzo variabile che deve essere pagato solo se espressamente richiesto dal cliente (come stabilito dalla Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom).

Ma è davvero così? La compagnia rispetta sempre le regole?

A noi non risulta…

 

I tanti motivi per rifiutare il box decoder TimVision

Sono tanti gli utenti che ogni giorno ci raccontano di aver ricevuto il decoder, però:

  • senza averlo mai richiesto (o sottoscritto alcun contratto) e che ciò nonostante il costo gli è stato addebitato sul conto corrente o in bolletta
  • senza però ricevere l’e-mail per l’attivazione del servizio (quindi si ritrovano a pagare le rate di abbonamento e il dispositivo, senza usufruire di alcunché)

Per non parlare poi di quelli che si vedono attivato il servizio, ma non ricevono invece il decoder o gli viene addebitato il costo aggiuntivo di Netflix, nonostante il loro sia un abbonamento Tim Vision Gold.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Tim i tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

Leggi le loro testimonianze sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

Se ti ritrovi in una di queste situazioni, non preoccuparti perché:

  • hai tutto il diritto di non pagare
  • saremo al tuo fianco per aiutarti a rifiutare un decoder Tim Vision non richiesto.

 

Come ti aiutiamoin  caso di decoder Tim Vision non richiesto

Siamo consumatori come te e a differenza di Tim Telecom siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e sgravarti da ogni preoccupazione.

Ti basta contattarci e ci penseremo noi a farti ottenere:

  • lo storno delle somme richieste indebitamente
  • il rimborso di quelle eventualmente già pagate.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per te (vedi il documento che lo certifica).

Non ti rimane che compilare il form di contatto e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.