Disdetta TimVision non riuscita?
Come evitare penali e costi nascosti gratis
Vuoi fare la disdetta TIMVision ma hai paura di ricevere bollette salate a causa di penali?
Oppure l’hai già inviata e non è stata accettata?
Non preoccuparti perché siamo qui per aiutarti a non pagare gli addebiti non dovuti con un’assistenza gratuita (perché i nostri avvocati saranno pagati direttamente da TIM).
La nostra procedura verso la vittoria
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo l’annullamento dei costi non dovuti);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Andrea: “Esperienza molto gratificante, mi hanno risolto un problema con TIMVISION che ingiustamente mi hanno addebitato…”
Invia la segnalazione
e blocca gli addebiti
I problemi frequenti con la disdetta TimVision
Effettuare una disdetta TimVision o TimVision Gold è un tuo diritto esercitabile in qualsiasi momento.
Che sia per inutilizzo del servizio o per il passaggio a un altro operatore, la procedura dovrebbe essere lineare.
Tuttavia, tantissimi utenti ci segnalano ogni giorno, ostacoli ingiustificati da parte di TIM:
- ritardi ingiustificati (oltre i 30 giorni);
- mancata accettazione della richiesta (costringendo l’utente a pagare per un servizio non più desiderato);
- penali illegittime (violando le tutele della Legge Bersani del 2007);
- Servizio Clienti 187 inefficiente.
Come risolvere il problema ed evitare addebiti?
Non permettere che un tuo diritto diventi una fonte di stress e spese superflue!
Agire tempestivamente è fondamentale: siamo pronti ad aiutarti gratuitamente per bloccare i costi non dovuti e farti ottenere il rimborso.
Come fare la disdetta TIMVision: le modalità ufficiali
Per recedere dal servizio TIMVision (sia esso legato a un’offerta Fibra o stand-alone), hai diverse opzioni:
- area clienti MyTIM (accedendo al portale ufficiale nella sezione “Servizi”);
- servizio clienti 187;
- raccomandata A/R da inviare a TIM S.p.A., Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM);
- PEC a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it.
Tuttavia, l’esperienza di migliaia di utenti dimostra che seguire le procedure ufficiali, molto spesso, non è sufficiente ( ad es. le richieste vengono smarrite).
La legge prevede un massimo di 30 giorni per la gestione della pratica.
Se dopo questo periodo continui a ricevere addebiti in fattura, significa che la tua richiesta è stata ignorata o gestita in modo errato.
Il nostro team è specializzato nel sbloccare queste situazioni critiche, intervenendo laddove i canali standard falliscono.
Disdetta TimVision: la trappola del decoder
Se il decoder non viene restituito entro 30 giorni, o verrà restituito non funzionante, ti saranno addebitati in bolletta costi di Tim Vision Box che ammontano a:
- 69 euro se la disdetta avviene dopo 1 anno dall’abbonamento
- 39 euro dopo 2 anni
- 19 euro dopo 3 anni
- 10 euro dopo 4 anni e successivi.
Se desideri approfondire, ti invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato alla restituzione del decoder, in cui ti indichiamo le varie modalità e ti diciamo come possiamo aiutarti in caso di problemi!
salve ho fatto abbonamento con tim vision quasi due anni fa mi sono recato negozio tim per iban perche sto cambiando banca perche mi ha fatto un altro contratto che devo pagare attivazione e un mese in subito io ho gia tim vision non capisco perche per cambiare un iban devo pagare di piu grazie se volete chiamarmi telefonicamente il mio numero e 351 9313*** grazie
Gentile Graziano, un nostro operatore le ricontatterà quanto prima per chiederle maggiori informazioni in merito alla sua richiesta. Cordialità