Problemi di doppia fatturazione gas e luce? Se stai cercando l’assistenza di esperti per ottenere la rettifica e risolvere la questione, sei nel posto giusto.

Noi, in quanto Associazione dei Consumatori, abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie per fornirti assistenza e tutelare i tuoi diritti.

 

Come rettificare la doppia fatturazione gas

Hai ricevuto una bolletta doppia per la fornitura di gas o luce? Questo può succedere quando un nuovo fornitore non informa il precedente della rescissione del contratto, portando entrambi a emettere fatture per lo stesso periodo.

Se ti trovi in questa situazione, noi siamo qui per aiutarti. Ecco come procediamo:

  • Controlliamo la fattura e se non c’è alcun avviso di recesso, si tratta di un errore di doppia fatturazione
  • Ci occupiamo di inoltrare un reclamo formale al vecchio fornitore, utilizzando i dettagli della bolletta per garantire una corretta gestione
  • Se le fatture risalgono a oltre 2 anni, queste sono prescritte e non devono essere pagate.

Contattaci e lasciaci gestire la tua situazione di doppia fatturazione, così potrai avere la tranquillità che meriti!

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti come copia delle bollette interessate.

Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai la soluzione al tuo problema.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!