Modulo di reclamo Wind Tre Infostrada
Assistenza consumatori
Se cerchi il modulo di reclamo WindTre Infostrada (pdf o word) per lamentare un problema, qui lo trovi con le indicazioni per compilarlo e gli indirizzi ai quali spedirlo.
Come Associazione di consumatori, però, ci teniamo anche ad informarti sui tuoi diritti e su come possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema subito (o dopo, se il gestore non interviene).
Il reclamo scritto Wind Tre attraverso il modulo
In presenza di un disservizio o un problema di fatturazione, il cliente ha a disposizione varie modalità per protestare, tra cui –appunto- il reclamo in forma scritta.
L’ostacolo però sta nel fatto che, pur provando a contattare Wind per iscritto, spesso non si riesce a risolvere il problema, perché il reclamo deve essere strutturato nel modo corretto per sortire il risultato sperato.
Il modulo reclamo Wind Tre Infostrada pdf o word infatti deve contenere:
- i contatti personali (ubicazione; codice cliente; numero dell’utenza e i recapiti; specifica dell’oggetto della richiesta; data e firma leggibile; documento di riconoscimento valido)
- la descrizione circostanziata dei fatti e, soprattutto, i riferimenti normativi alla base dei quali stanno le richieste di risoluzione del disservizio o i problemi di fatturazione (con i conseguenti rimborsi e la quantificazione dell’indennizzo spettante, secondo la Carta dei Servizi o le delibere AgCom).
Ma non è tutto, perché al di là della nostra accortezza nel compilare il modulo, il risultato dipende dall’efficienza del gestore, che invece è molto spesso carente.
Con tale azione, in teoria, l’ufficio reclami Wind si dovrebbe attivare per risolvere il problema entro i tempi stabiliti dalla Carta dei Servizi.
In pratica, a prescindere dal canale utilizzato, sappiamo bene che la compagnia non risponde e non interviene per risolvere il problema.
Cosa possiamo fare per te
In una realtà in cui non importa la modalità con la quale si decide di fare reclamo, perché il gestore non si preoccupa di prestarci assistenza, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!
Quindi, fermo restando che puoi scaricare i moduli che cercavi, ci preme dirti che ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto negato e risolvendo definitivamente il problema.
Reclamo Windtre in Word
Reclamo Windtre in PDF
Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni e disponiamo di avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.
In base al tuo problema ci impegniamo a farti ottenere:
- la risoluzione del disservizio, con un procedimento d’urgenza
- l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto
- il rimborso o lo storno di bollette non dovute
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Reclama con noi
Ti ricontattiamo prontamente
Nell’articolo ti abbiamo offerto la nostra assistenza gratuita e immediata.
Se, però, hai deciso di inviare ugualmente il modulo, ricordati che nel caso in cui non dovessi ricevere risposta o aver risolto il problema, potrai sempre contattarci e saremo felici di aiutarti.
Inviare il reclamo WindTre via PEC
Puoi inviare una PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it se sei un cliente consumer o Professional oppure se sei un business a CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it.
Reclamare a Wind 3 tramite Lettera Raccomandata A/R
I clienti consumer e Professional, possono inviare la lettera reclamo Wind Tre Infostrada tramite:
- Raccomandata A/R presso CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)
I clienti business attraverso:
- Raccomandata A/R presso Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 1928 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano
- Raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 139 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
Mancata risposta al reclamo Wind Tre Infostrada
Dopo l’invio del reclamo scritto, Wind dovrà rispondere entro 30 giorni dalla ricezione come stabilito dall’AgCom (delibera n. 347/2018).
In caso di mancata risposta hai diritto a un indennizzo da un minimo di €2,50 ad un massimo di €300,00.
Anche in questo caso noi possiamo aiutarti!
Commenti