Linea Vodafone interrotta?
Come reclamare e ottenere l’indennizzo
Hai perso la pazienza per i continui disservizi Vodafone (ad es. interruzioni o lentezza esasperante)?
Comprendiamo la tua frustrazione ma da questo momento, non sarai più costretto a subire!
Ti aiutiamo noi gratuitamente a venirne a capo, perché i nostri avvocati saranno pagati da Vodafone.
Continua a leggere per scoprire come…
La nostra procedura verso la vittoria
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo la risoluzione del disservizio);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Giampaolo F.: “Sono stato affiancato nella risoluzione di un disservizio di telefonia aziendale..”
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I tuoi diritti di consumatore
Con la stipula del contratto assumiamo il dovere di pagare la bolletta (cosa che puntualmente facciamo!) e al contempo acquisiamo il diritto di avere risolto il problema in tempi rapidi.
Purtroppo capita spesso che Vodafone non rispetti gli impegni presi, per come si era impegnato a fare nella sua Carta dei Servizi:
- gli operatori del 190 non rispondono;
- quando lo fanno, le giustificazioni date sono ridicole;
- PEC/email o FAX non ottengono alcun riscontro;
- i tecnici non si presentano agli appuntamenti (lasciando gli utenti ad aspettare invano).
Cosa fare quindi in questi casi?
Arrendersi, di certo, non è la soluzione!
Affidandoti a noi, smetterai di lottare con i labirinti burocratici di Vodafone e otterrai la soluzione che meriti senza alcuno costo.
Cosa si intende per disservizio Vodafone?
Il termine “disservizio Vodafone” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.
I casi più frequenti che riscontriamo sono:
- problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
- ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
- blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).
Non lasciare che i disservizi Vodafone compromettano la tua attività o la tua quotidianità.
La nostra esperienza è la tua garanzia.
L’indennizzo automatico
La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.
Se Vodafone non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.
L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.
Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Vodafone di ignorare i tuoi diritti.
Buongiorno io ho subito una migrazione del mio account Vodafone il 15 aprile 2024. Non so di che piattaforma si tratti. So solo che da quel momento in poi io non possa piu’ utilizzare il Faidate di Vodafone o l’app My Vodafone perché non funziona piu’ nulla bene. Così come appaiono ora sono inservibili!!! Infatti dopo l’accesso sia da Pc che da dispositivo mobile, il sito del mio account non funziona bene ed è pieno di disfunzioni. Appaiono molti messaggi di errore, oppure le pagine restano bianche e vuote e soprattutto vi sono alcuni dati mancanti ed altri invece sono stati cambiati specialmente per ciò che concerne alcune informazioni personali, l’offerta internet/telefono di casa, i servizi aggiuntivi, il tipo di connessione ad Internet e la velocità. Per esempio le pagine del dettaglio dei costi non si aprono. Non si aprono ne si scaricano le fatture della linea fissa, non si possono controllare i costi perché le pagine non si aprono, non viene indicata piu’ la promozione per chiamare dal numero di casa tutti i numeri, poi al posto dell’ADSL c’è scritto Fibra misto rame VULA (ma io non ho un contratto fibra), la velocità di connessione è indicata come fino a 50 Mbps ma io avevo prima fino a 100 Mega, nei miei dati di contatto del profilo adesso sono riportati quelli vecchi che ho modificato 14 anni fa quando ho cambiato casa e fatto il trasloco della linea fissa e non posso cambiarli, poi le date di attivazione delle offerte internet e voce adesso sono errate, poi ancora se voglio inviare una segnalazione on line dal sito di Vodafone e controllare quelle già inoltrate il sistema mi butta fuori, poi il wi fi è diventato ballerino ed ho continue disconnessioni e tante tante altre cose ancora. Quindi ad oggi io non riesco nemmeno a capire se tra le varie cose Vodafone possa avermi anche cambiato unilateralmente l’offerta voce/internet oppure no in quanto non posso piu’ controllare i costi sia dell’offerta voce che di quella internet ne capire con quale tecnologia e a quale velocità io stia effettivamente navigando. Per questo motivo nel dubbio non sto nemmeno piu’ usando il telefono di casa, dato che non so quanto mi costerebbe fare con esso una telefonata. Ho contattato l’assistenza Vodafone decine di volte usando ogni canale possibile (Tobi, in privato e nei post pubblici sulla Pagina Facebook di Vodafone, contattando il 190) e chiedendo di sistemare tutte queste cose ma dopo quasi 2 mesi nessuno ha fatto ancora nulla. Tra l’altro al 190 mi hanno risposto solo operatori croati e albanesi. C’era una segnalazione che il 20 marzo mi aveva inserito a sistema il sig. Andrea un operatore del 190 pure lui albanese, che per settimane è rimasta in lavorazione ma che come detto sopra io ora non riesco piu’ a monitorare. Altre Associazioni dei consumatori hanno detto che per questi malfunzionamenti in questa fase non possono ancora inoltrare reclami. L’unica cosa che ora mi sta riuscendo di fare è quello di inondare il web di richieste per scoprire se c’è qualcuno anche abbia gli stessi miei problemi e se sia riuscito a venirne a capo. Preciso pure che non si tratta di problemi dovuti al browser che utilizzo o al tipo di dispositivo con cui accedo. Ho provato sia a cambiare browser che cambiare dispositivo ma il risultato è sempre lo stesso. E non sarebbe altrimenti anche perché questo potrebbe accadere per le pagine che non si aprono ma se anche i dati dell’account sono stati modificati il browser e le impostazioni del dispositivo non c’entrano. Voi avete suggerimenti??Grazie dell’eventuale risposta. Luigi
Salve Luigi, abbiamo ricevuto la segnalazione. Sarai ricontattato quanto prima. Saluti