Sei vittima di un disservizio Vodafone e nonostante i reclami fatti non riesci a risolvere?

Non preoccuparti perché noi possiamo aiutarti –gratuitamente e in tempi brevi– a venirne a capo.

Assistenza gratuita consumatori

Sei vittima di un disservizio Vodafone e nonostante i reclami fatti non riesci a risolvere?

Non preoccuparti perché noi possiamo aiutarti –gratuitamente e in tempi brevi– a venirne a capo

 

Disservizio Vodafone e diritti dei consumatori

Il termine disservizio racchiude casistiche diverse: l’interruzione del servizio, ritardi nell’attivazione, errori di fatturazione, malfunzionamenti della linea o della rete internet.

Tra questi, quello più frequente ed irritante  riguarda l’assenza di linea e/o Internet.

Ciò perché Vodafone, nonostante gli impegni presi nella propria Carta dei Servizi (tempistiche precise per l’avvio dell’attività e risoluzione del problema), non riesce a gestire perché:

  • gli operatori del 187 non rispondono al telefono;
  • le mail e le PEC di reclamo inviate non ricevono risposta;
  • i tecnici non si presentano agli appuntamenti dati (lasciando gli utenti ad aspettare invano).

Come associazione di consumatori, conosciamo molto bene la drammatica situazione, perché ogni giorno centinaia di utenti ce ne parla.

Ti rivedi in una di queste spiacevoli ed insopportabili situazioni?

Affidati a noi, che siamo competenti in materia e abbiamo la forza di farti ripristinare il servizio: ti basta compilare il form di contatto!