Tra il 2017-18 la Tim ti ha inviato fatture a 28 giorni (anziché mensili)?

In questo articolo scoprirai come ti aiutiamo a ricevere gratuitamente il rimborso Tim 28 giorni.

 

INDICE

Chi può richiedere il rimborso fatture 28 giorni Tim?

Possono richiedere il rimborso Tim 28 giorni tutti gli utenti di linea fissa che dal 23 Giugno 2017 – 5 Aprile 2018 e comunque fino al ripristino della fatturazione mensile, hanno ricevuto bollette Tim a 28 giorni e che in particolare hanno pagato una fattura a quattro settimane per servizi di telefonia fissa.

Hanno diritto al rimborso anche gli utenti di telefonia mobile, nel caso in cui il contratto sia legato al contratto madre per la telefonia fissa.

La possibilità di chiedere il rimborso Tim è riconosciuta altresì ai clienti, attivi da prima del 31 marzo 2018, che hanno cessato di utilizzare il servizio di rete fissa successivamente alla data del 23 giugno 2017.

 

RICHIEDI IL RIMBORSO