Devi segnalare un guasto a Tim per problemi alla linea fissa o internet?

Hai già contattato il gestore, ma non ha sortito effetti?

Non preoccuparti perché stai per mettere fine al tuo calvario: in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a riattivare la linea, gratuitamente e rapidamente.

Segnalazione guasto per linea telefonica Tim isolata

Tim, al pari degli altri gestori telefonici, ha l’obbligo di prendere in carico i reclami o le segnalazioni dei guasti dei clienti ed attivarsi in tempi molto rapidi (al massimo entro 2/3 gg lavorativi) per riattivare il guasto sulla linea.

Questo purtroppo solo in teoria, perché ogni giorno centinaia di utenti esasperati ci raccontano di avere:

  • provato invano a chiamare al numero segnalazione guasti Tim 187, ma gli operatori non rispondono al telefono e le PEC inviate non hanno ricevuto risposta;
  • ricevuto solo false rassicurazioni sulla riparazione della linea, perché i tecnici non si sono presentati agli appuntamenti stabiliti.

Come se non bastasse, Tim, nel frattempo (incurante delle sue responsabilità e del disagio che crea ai propri clienti) continua a fatturare allegramente. Come se niente fosse…

Di fronte a uno scenario così desolante ci sono due strade: arrendersi o affidarsi alla nostra associazione per risolvere il problema.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come ti aiutiamo a riavere la linea telefonica

Siamo un’associazione, rappresentiamo miglia di consumatori e stiamo certamente dalla tua parte.

Ma non solo, perché:

  • abbiamo voce in capitolo e canali preferenziali per farci ascoltare
  • possiamo costringere Tim con un procedimento di urgenza a ripristinare il guasto
  • ti faremo risarcire per il danno che hai subito

Cosa aspetti ancora?

Ti basta compilare il form di contatto e saremo immediatamente al tuo fianco!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.