tempi di attivazione Adsl / Fibra Tim che ti sono stati promessi non sono stati rispettati e stai subendo un ritardo?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per il disagio che stai subendo.

Attivazione fibra e Adsl: i tempi previsti e gli obblighi di Tim

Secondo la sua stessa Carta dei Servizi, il gestore deve impegnarsi a rispettare delle scadenze precise per l’attivazione dei servizi: massimo di 30 giorni per l’ADSL e un massimo di 60 giorni per la fibra FTTC e FTTH.

Il rispetto di questi rappresenta non solo un dovere dell’operatore ma soprattutto un diritto fondamentale per i clienti: se ciò viene meno, ti spetta un indennizzo automatico di €5 al giorno come risarcimento per il disagio provocato.

 

Ritardo e altri problemi nell’attivazione Fibra / Adsl Tim

In tanti ogni giorno ci segnalano problemi come:

  • ritardi nell’attivazione del servizio, con attese che superano i due mesi, o addirittura più
  • tecnici che non arrivano o interventi posticipati senza preavviso
  • consegna di un modem non compatibile con la tipologia di connessione.

Questi provocano gravi disagi ai consumatori rimangono sprovvisti del servizio Internet, ormai essenziale.

La cosa peggiore è che reclamare al Servizio Clienti 187 spesso è solo una fonte di stress, perché gli operatori non rispondono o attribuiscono il problema a cause esterne (come conflitti con altre linee o dispositivi), senza offrire soluzioni concrete e definitive.

Tutto questo rappresenta una violazione del contratto, dei diritti dei consumatori e un vero e proprio abuso!

Affidandoti a noi adesso, puoi ottenere velocemente la risoluzione gratuita ed i risarcimenti che ti spettano, evitando che i disagi si aggravino.

 

Come ti aiutiamo con i problemi di attivazione Adsl/Fibra Tim

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una copia del contratto (se puoi preparalo, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Tim Telecom a risolvere i problemi ed a procedere con l’attivazione con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta ed il rimborso delle fatture
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.