I tempi di attivazione Adsl o Fibra Tim che ti sono stati promessi non sono stati rispettati?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo questo problema molto frequente e noi possiamo aiutarti gratuitamente a risolverlo.

Attivazione Fibra e Adsl Tim: tempi, ritardo e problemi

Nella sua Carta dei Servizi, Tim Telecom, indica la tempistica massima necessaria per l’attivazione del servizio Internet:

  • 30 giorni per l’Adsl
  • 60 giorni per la fibra FTTC e FTTH.

Nonostante le regole ben precise, però, il ritardo nell’attivazione è un disservizio grave frequente, che provoca ai clienti grossi disagi e profonda frustrazione.

Ancor più grave è il fatto che reclamare non serve a nulla, poiché Tim nega l’ascolto e lascia di conseguenza in tanti con il problema irrisolto.

In questi casi, l’operatore dovrebbe anche corrispondere un indennizzo automatico di €5,00 per giorno lavorativo di ritardo.

Se ti ritrovi anche tu in questa situazione stai subendo un doppio abuso!

 

Come ti aiutiamo con i problemi di attivazione Adsl/Fibra

Vantiamo un team di esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà il contratto sottoscritto (se puoi preparalo, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per far sì che il gestore provveda ad attivare la linea ed erogarti l’indennizzo che ti spetta.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!