Non riesci a parlare con un operatore Tim?

Hai effettuato diversi reclami presso il Servizio Clienti TIM e sei stato ignorato?

Stai tranquillo perché, come associazione dei consumatori, da oltre 10 anni supportiamo migliaia di utenti con un’assistenza gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a TIM).

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

 

I problemi del Servizio Clienti e i diritti dei consumatori

Con la stipula del contratto acquisiamo il diritto di ricevere un servizio continuativo e, soprattutto, avere assistenza tempestiva ogni qualvolta si presenta un problema.

Quindi, “in teoria” basta chiamare il Servizio Clienti 187 o il 119 per parlare con un operatore Tim e “voilà” il problema è risolto…

Purtroppo, a noi risulta esattamente il contrario.

Tantissimi utenti ci raccontano ogni giorno che:

  • è impossibile contattare il call center;
  • le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
  • gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.

Inoltre, nella speranza di aggirare l’attesa al telefono, molti utenti provano “invano” i canali alternativi come: l’assistente virtuale Angie, la chat sul sito o il contatto tramite social.

Questa inefficienza è inaccettabile!

Noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo il disservizio o il problema di fatturazione con un supporto gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).