Non riesco a parlare con un operatore Tim!: questa è la lamentela più frequente tra i clienti della compagnia che provano a chiedere assistenza per un disservizio o un problema di fatturazione.

Conosciamo bene questa dinamica perché, come Associazione che tutela i consumatori, ce ne occupiamo ogni giorno da oltre 10 anni.

Nell’articolo ti spieghiamo come possiamo aiutarti gratuitamente a farti ascoltare dal gestore inadempiente ed a risolvere definitivamente il tuo problema!

Impossibile parlare con un operatore Tim

Con la sottoscrizione del contratto, hai acquisito il diritto di ricevere un servizio continuativo e pagare i servizi che hai richiesto ed in modo continuativo.

In caso di problemi o richiesta di chiarimenti, in teoria basterebbe chiamare il Servizio Clienti 187 (numero gratuito e attivo tutti i giorni, h24) per parlare con un operatore Tim linea fissa.

La verità è che il gestore che promette la sua disponibilità, è lo stesso che non risponde o non presta assistenza, lasciando gli utenti in balìa dei loro problemi.

Nel migliore dei casi si può “parlare” con Angie, un operatore non-umano che non comprende appieno ciò che gli si vuole comunicare.

Una tale inefficienza è a dir poco inaccettabile!

Noi rappresentiamo la soluzione, perché oltre all’esperienza ed alla passione, siamo consumatori come te e sappiamo bene cosa si prova a rimbalzare contro un muro di gomma.

Se vuoi sapere come puoi riuscire a parlare con un operatore Tim Telecom per risolvere il tuo problema, continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo se non riesci a parlare con l’operatore

Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci all’assistenza (inesistente) di Tim Telecom.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spampromozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e se te ne manca qualcuna, non preoccuparti perché ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e se assistibile lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Grazie ai nostri avvocati specializzati otterrai (in base al problema):

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto con un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo o risarcimento danni per il disagio subìto
  • l’annullamento o il rimborso delle bollette non dovute.

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.