Hai problemi con Open Fiber e non riesci a risolverli?

Non preoccuparti, ti aiutiamo noi gratuitamente, perché siamo un’associazione di consumatori e lo facciamo da oltre 10 anni.

I problemi Open Fiber e i diritti dei consumatori

Nonostante Open Fiber sia un colosso di rete in Italia, crea parecchi problemi ai clienti delle più grosse compagnie telefoniche (Tim, Vodafone-Fastweb e Wind, in testa):

  • ritardo o mancata attivazione della Fibra ottica
  • Fibra ottica non installata correttamente
  • malfunzionamento o interruzione del servizio
  • velocità di connessione instabile o sotto gli standard.

Indipendentemente dalla causa -e degli eventuali affidamenti a ditte esterne- il provider (secondo la Carta dei Servizi e l’AgCom) è tenuto in ogni caso ad intervenire entro 72 ore per risolvere il disservizio.

 

Quindi, stando così le cose, i clienti possono stare tranquilli perché basterà segnalare il disservizio e tutto si risolverà in men che non si dica?

A noi risulta esattamente il contrario…

 

Addirittura contattare la compagnia e ricevere assistenza spesso si traduce in una fonte di stress, perché il Servizio Clienti è carente e ancor peggio i tecnici OpenFiber non si presentano agli appuntamenti.

 

Come ti aiutiamo a risolvere i problemi Open Fiber

Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente, perché:

  • abbiamo voce in capitolo (rappresentiamo migliaia di persone)
  • vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia.

Ti offriamo un servizio di assistenza legale completamente gratuito per te, perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Vodafone. Leggi qui il documento ufficiale  che lo certifica (e che riceverai a tuo nome)

Pertanto, ti basta contattarci e con un procedimento d’urgenza risolveremo noi, in breve tempo, il problema col tuo gestore.

Tutto ciò online e senza pensieri!

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.