Stai riscontrando problemi con Open Fiber (ad es. perché la connessione fibra non funziona e il tecnico non si presenta, oppure per una mancata attivazione)?

Sei finalmente giunto nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, ti aiutiamo gratuitamente a risolvere e ad ottenere un indennizzo economico!

I problemi Open Fiber più frequenti e le cause

Open Fiber, pur essendo una delle principali infrastrutture di rete in Italia, non è esente da problemi:

  • Fibra ottica non installata correttamente
  • ritardo o mancata attivazione della Fibra ottica
  • interruzioni del servizio o guasti
  • velocità di connessione instabile o sotto gli standard.

Indipendentemente dalla causa, ed al fine di limitare disagi, il provider è tenuto ad intervenire tempestivamente per risolvere il disservizio (generalmente entro 72 ore).

Tuttavia, contattare la compagnia e ricevere assistenza spesso si traduce semplicemente in una fonte di stress, perché il Servizio Clienti è carente e ancor peggio i tecnici non si presentano agli appuntamenti.

Se stai vivendo questa situazione ti confermiamo che ciò rappresenta un abuso nei tuoi confronti per cui, tra l’altro, dovresti ricevere un indennizzo automatico e il rimborso delle bollette già pagate.

Noi, che siamo un’Associazione di consumatori, comprendiamo perfettamente la tua rabbia e siamo pronti a combattere per i tuoi diritti, aiutandoti a risolvere il problema in modo rapido e concreto!

 

Come ti aiutiamo a risolvere i problemi Open Fiber

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Open Fiber a risolvere i problemi con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta e il rimborso delle fatture
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.