Reclami Tim per addebiti non dovuti
Come ottenere il rimborso
Devi fare un reclamo a Tim per addebiti non dovuti?
Hai già chiamato il 187 (anche più volte), ma non hai avuto risposta?
Non disperare: ti aiutiamo noi, gratuitamente a risolvere il problema ed ottenere il rimborso!
Reclamo Tim per addebiti non dovuti
Premesso che il cliente ha il dovere di pagare le fatture, il gestore non può certamente aggiungere altri costi (spesso nascosti).
A dirlo sono la Legge Bersani del 2007 e i successivi interventi dell’Agcom, per cui la bolletta, di base:
- deve riportare soltanto i servizi essenziali della linea e/o internet;
- non può contenere addebiti o penali per recesso anticipato.
Quando e perché reclamare
Nonostante le leggi, infatti, la realtà è molto diversa e le bollette da pagare contengono spesso costi lievitati o non dovuti:
- doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza
- fatture a seguito di portabilità o disdetta
- fatturazione multipla per lo stesso servizio
- attribuzione di consumi superiori a quelli reali
- penali o costi di recesso non dovuti
- addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.
Ti rivedi in una di queste situazioni e cerchi una soluzione?
Ti aiutiamo noi, gratuitamente!
Come ti aiutiamo a risolvere il problema
Siamo un’associazione di consumatori e possiamo darti concretamente una mano, contro un gestore che:
- non presta attenzione alle richieste dei clienti (fatte anche per PEC o con lettera)
- nega l’evidenza, adducendo scuse banali
- non restituisce le somme indebitamente prelevate.
Disponiamo di un nutrito gruppo di avvocati specializzati in telefonia che si attiveranno per fare interrompere gli addebiti non dovuti ed ottenere il rimborso di quelli ingiustamente pagati.
Ti offriamo assistenza gratuita (quindi senza alcun rischio né costi per te) perché i nostri avvocati li facciamo pagare alla Tim.
Leggi qui il documento ufficiale che lo certifica (e che riceverai a tuo nome)
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Annulla gli addebiti
Ed ottieni il rimborso
Cosa faremo per te
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).
Commenti