Devi inviare un reclamo Fastweb per lamentare un disservizio o un problema di fatturazione?

L’hai già inviato (anche più volte) ma nessuno ti ascolta?

Siamo un’associazione esperta in Telefonia e non solo ti forniamo i moduli e i contatti per l’invio, ma ti spieghiamo come possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I reclami Fastweb e i diritti negati dei consumatori

Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a reclamare a Fastweb (rimanendo con il problema irrisolto) perché:

  • gli operatori del Call center non rispondono(e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • FastwebAI “non li capisce”
  • inviano PEC e reclami scritti, che non ricevono risposta.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Fastweb i tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

Leggi le loro testimonianze sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

Quindi, se non vuoi arrenderti al gestore e continuare a pagare la bolletta senza reclamare diritti…

Ci pensiamo noi a farti ottenere giustizia!

 

Come ti risolviamo il problema con Fastweb

A differenza di Fastweb noi ti ascoltiamo per risolvere il tuo problema, facendoti ottenere gratuitamente:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Altro che telefoni chiusi in faccia!

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form e sarai immediatamente ricontattato/a.