Nonostante la restituzione del modem Tim, a seguito disdetta o cambio operatore, continui a ricevere fatture? Stai subendo un’ingiustizia!

Lo stesso vale se ti chiedono di pagare 48 rate, perché queste non possono essere più di 24.

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e conosciamo bene gli stratagemmi che la compagnia adotta per addebitare costi non dovuti.

Proprio per questo con noi la storia cambia perché, ricevuta la segnalazione, ci impegniamo ad aiutarti per far valere i tuoi diritti.

La nostra assistenza è per te gratuita (perché gli avvocati li faremo pagare alla compagnia telefonica): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

Tutto ciò online e senza pensieri!