Vuoi ricevere un indennizzo per mancata risposta ai reclami dal tuo gestore telefonico?

Sei nel posto giusto perché, come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, aiutiamo chi come te ha subito un sopruso.

Ti offriamo assistenza gratuita, quindi senza alcun costo per te (poiché addebitiamo tutte le spese interamente al gestore).

Indennizzo per mancata risposta ai reclami: a quanto ammonta?

Qualunque sia il tuo problema, il gestore ha l’obbligo di rispondere al tuo reclamo entro 30 giorni e fornirti l’adeguata assistenza per risolverlo.

Se non risponde o usa frasi stereotipate, ti assistiamo noi gratuitamente per farti ottenere l’indennizzo che ti spetta, pari a €2.50 per ogni giorno di ritardo e fino a un massimo di €300,00.

 

Come ti facciamo ottenere l’indennizzo che ti spetta

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in telefonia che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai assegnato e richiamato da un nostro consulente dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce lo procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo immediatamente la compagnia ad erogare l’indennizzo dovuto.

Grazie ai nostri avvocati otterrai la somma che ti spetta secondo la delibera AgCom 347/18/CONS.

 

Tutto ciò online, gratuitamente e senza pensieri.