Vuoi richiedere il rimborso Tim 28 giorni e non riesci (o non hai il tempo per farlo)?

Ci pensiamo noi a fartelo ottenere gratuitamente.

Come richiedere il rimborso Tim 28 giorni?

Il rimborso Tim 28 giorni si può richiedere seguendo la procedura sul sito della compagnia, indicata anche nella lettera che invia ai suoi clienti.

Sembrerebbe estremamente semplice… Se non fosse che le tante segnalazioni che riceviamo ci mostrano esattamente il contrario.

Se anche tu hai provato ma non riesci, perché il gestore:

  • la comunicazione che hai ricevuto risulta complicata (e incomprensibile)
  • non riesci ad entrare nell’area utenti perché sei un ex cliente o il sito non funziona
  • si rifiuta di corrispondertelo, prende tempo o non risponde al 187

… sei vittima delle sue false promesse!

Da oggi però hai una grande opportunità: ti aiutiamo noi!

 

Cosa fare se Tim non ti rimborsa le fatture a 28 giorni?

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e ti diamo l’ascolto che ti è stato negato, sostituendoci al gestore inadempiente.

Poiché siamo specializzati in materia, ci pensiamo noi a farti ottenere l’intero importo del rimborso che ti spetta (rendendo facile ciò che ti hanno presentato volutamente come difficile).

Ti offriamo assistenza gratuita, compresa quella legale (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Inoltraci la tua richiesta e faremo valere i tuoi diritti!

 

Sarai ricontattato da un nostro consulente esperto
Obbligheremo Tim a corrisponderti quanto ti è dovuto
Ti terremo costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Dunque, di noi ti puoi fidare perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.