Vuoi sapere come richiedere il rimborso Tim 28 giorni?

Ci hai già provato ma non sei riuscito o il gestore non te lo ha corrisposto (o solo una parte)?

In entrambi i casi sei nel poso giusto: ti offriamo la nostra assistenza gratuita per ottenere le somme che ti spettano!

Rimborso 28 giorni: a quanto ammonta e come richiederlo

L’Agcom ha obbligato le compagnie a rimborsare i clienti delle somme in eccesso incassate durante il periodo di fatturazione a 28 giorni (non conforme alla legge).

Il rimborso Tim Telecom 28 giorni si può richiedere:

  • sul sito ufficiale tim.it nella sezione TIM sempre al tuo fianco
  • chiamando il 187 (numero gratuito e attivo tutti i giorni h24).

Ma a quanto ammonta? Normalmente è pari a due mensilità e, secondo la comunicazione ufficiale di Tim,

Sembrerebbe estremamente semplice… Se non fosse che le tante segnalazioni che riceviamo ci mostrano esattamente il contrario.

 

I problemi nella richiesta

Ogni giorno riceviamo segnalazioni di utenti che vanno incontro a numerose difficoltà nella richiesta del rimborso Tim 28 giorni, perché:

  • la comunicazione che ricevono dalla compagnia tramite raccomandata risulta complicata (e incomprensibile)
  • non riescono ad entrare nell’area utenti perché sono clienti cessati (ex clienti) o il sito non funziona
  • gli operatori del Servizio Clienti non rispondono o prendono tempo.

Ancor peggio, il rimborso non arriva del tutto o il calcolo non viene effettuato correttamente (riconoscendone solo una parte o una sola mensilità).

Di fronte alle false promesse e all’inadempienza di una compagnia che non riconosce i diritti dei suoi clienti (ma si ricorda di loro solo quando devono pagare le bollette), noi rappresentiamo la soluzione!

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà il numero di telefono per cui desideri richiedere il rimborso
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Renderemo facile ciò che ti hanno presentato volutamente come difficile, obbligando Tim Telecom ad erogarti l’intero importo del rimborso che ti spetta.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Dunque, di noi ti puoi fidare perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.