Vuoi richiedere un risarcimento danni dentista e ottenere giustizia contro questi casi di malasanità?

Noi, in quanto Associazione a tutela dei Consumatori, abbiamo gli strumenti e le competenze per farti ottenere quanto ti spetta e tutelarti.

 

La richiesta di risarcimento danni dentista: come procediamo

Una prestazione odontoiatrica eseguita in modo scorretto può causare danni significativi e permanenti, facendo sorgere il diritto al risarcimento.

Questo perché le cure dentali possono essere dolorose sia fisicamente, a causa delle procedure praticate, sia economicamente, data l’alta tariffa spesso associata.

Per questo motivo, per legge, il dentista è tenuto a seguire scrupolosamente le norme mediche durante la sua pratica professionale.

In caso contrario, si verificherà un evento di malasanità o negligenza medica.

Se dunque ti sei ritrovato in questa situazione e ti stai chiedendo come chiedere il risarcimento danni al dentista, puoi rivolgerti a noi.

Verificato l’errore medico procederemo con l’invio di una lettera per il risarcimento danni dentista o alla clinica dove è stata eseguita la procedura, per contestare il lavoro svolto e dimostrare l’entità dei danni subiti.

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo bonario per risolvere la controversia, valuteremo anche se fare causa al dentista per garantirti giustizia.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti come referto medico in ordine alla prestazione fornita dal dentista.

Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il risarcimento dei danni che ti spetta.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!