Vuoi richiedere la separazione con addebito?
Scopri come ti assistiamo
Vuoi richiedere la separazione con addebito perché il tuo compagno ha violato alcuni obblighi familiari?
Affidandoti ai nostri esperti in materia di diritto della famiglia, riceverai l’assistenza legale che ti serve e otterrai l’addebito della colpa al tuo ex coniuge.
La separazione giudiziale con addebito per colpa
Il tradimento, i maltrattamenti o la violenza psicologica possono essere motivi per un addebito della separazione. Se ti trovi in una di queste situazioni, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti e a ottenere il giusto riconoscimento legale.
Oltre alla separazione con addebito, se hai subito danni a causa del comportamento scorretto del tuo coniuge, possiamo farti ottenere un risarcimento.
La nostra esperienza ci permette infatti di affrontare anche i casi più complessi, con competenza e discrezione, tenendo sempre conto delle tue esigenze familiari specifiche.
Come ti aiutiamo ad ottenere separazione addebitata
Affrontare una separazione con addebito è un percorso delicato, ma noi siamo qui per darti il supporto di cui hai bisogno. La nostra esperienza ci permette di far valere i tuoi diritti e proteggere i tuoi interessi in ogni fase del processo.
Ecco come procediamo:
- Dopo la tua segnalazione, riceverai una mail con tutti i dettagli sui prossimi passaggi
- Un nostro consulente ti contatterà per chiarire ogni dubbio
- Esamineremo con attenzione i documenti che ci fornirai per garantirti la migliore difesa legale
- Seguiremo il tuo caso con cura, e potrai monitorare l’avanzamento tramite la tua area riservata.
I nostri avvocati si occuperanno di rappresentarti in tutte le fasi legali, fino a ottenere il riconoscimento della separazione con addebito e la giusta tutela dei tuoi diritti.
Commenti