Stai subendo la sospensione della linea telefonica per morosità da parte del tuo gestore (Tim Telecom, Vodafone, Wind Tre, Fastweb…)?

Come Associazione di consumatori abbiamo gli strumenti necessari per difenderti ed aiutarti ad ottenere il ripristino del servizio.

Ti offriamo assistenza gratuita, quindi senza alcun costo per te (poiché addebitiamo tutte le spese interamente alla compagnia).

La sospensione illegittima della linea telefonica e la sua riattivazione

La linea sospesa per motivi amministrativi, nello specifico per morosità, è di per sé legittima se attuata a fronte di un mancato pagamento di più bollette.

Ciò può avvenire però soltanto a seguito di un preavviso di 10 giorni e una volta saldato il debito la riattivazione deve essere eseguita entro 3 giorni.

Sapendo bene che le compagnie spesso non rispettano queste regole, ci mettiamo a disposizione dei consumatori per aiutarli a risolvere il problema.

 

Come ti aiutiamo con la riattivazione della linea telefonica

Vantiamo un team di esperti in telefonia che risolveranno il tuo problema.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
• ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
• ti chiederà una fattura ed i reclami effettuati all’operatore (quindi comincia a prepararli, di modo da farti trovare pronto e velocizzare l’iter)
• prenderà in carico il tuo caso.

Obbligheremo il gestore all’immediata riattivazione della linea e a corrisponderti gli indennizzi dovuti per il disservizio che ti ha creato.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e senza pensieri!