Stai subendo la sospensione della linea telefonica per morosità da parte del tuo gestore?

Come Associazione di consumatori abbiamo gli strumenti necessari per difenderti ed aiutarti ad ottenere il ripristino del servizio.

Ti offriamo assistenza legale gratuita, quindi senza alcun costo per te (poiché addebitiamo tutte le spese interamente alla compagnia).

La sospensione della linea telefonica illegittima

La sospensione della linea telefonica per morosità è di per sé legittima, se attuata a fronte di un mancato pagamento di più bollette.

Ciò può avvenire però soltanto a seguito di un preavviso di 10 giorni e una volta saldato il debito deve essere ripristinata entro 3 giorni.

Sapendo bene che le compagnie spesso non rispettano queste regole, ci mettiamo a disposizione dei consumatori per aiutarli a risolvere il problema.

 

Come ti aiutiamo con la sospensione della linea telefonica per morosità

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in telefonia che avvieranno tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo immediatamente il gestore con un procedimento d’urgenza

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Grazie ai nostri avvocati:

  • la riattivazione del servizio attraverso un procedimento d’urgenza
  • il risarcimento danni per il disagio subito
  • il rimborso delle bollette pagate per il periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale).

 

Tutto ciò online e senza pensieri!