Il tuo telefono fisso non riceve chiamate e, nonostante le segnalazioni, il gestore non interviene per risolvere?

Conosciamo bene la situazione e sappiamo che le compagnie non forniscono l’assistenza dovuta ai propri clienti, lasciandoli di fatto con il problema irrisolto, ma continuando comunque a fatturare.

Questa è ovviamente un’ingiustizia!

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte: ti basta inviarci una segnalazione e metteremo a tua disposizione le nostre competenze per difendere i tuoi diritti e aiutarti a risolvere il disservizio!

La nostra assistenza è per te gratuita (perché gli avvocati li faremo pagare alla compagnia telefonica): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome, dopo la segnalazione.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Affideremo il tuo caso ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

Tutto ciò online e senza pensieri!